L'iPhone 4S fa registrare pre-ordini da record 1

Gli utenti lo avevano definito un flop, affermando che Apple sarebbe fallita perché il nuovo melafonino era identico all’iPhone 4, pur essendo stato potenziato in tutte le sue parti.

Eppure negli USA le cose vanno in modo molto differente, il nuovo iPhone 4S sta facendo registrare pre-ordini da record.

AT&T ha dichiarato, stando a ciò che riporta 9to5mac, di aver ricevuto un totale di 200 mila pre-ordini in solamente 12 ore.

Questi numeri non si ebbero nemmeno quando partirono i pre-ordini dell’iPhone 4, a detta di AT&T, e se consideriamo che il nuovo iPhone 4S è venduto in USA anche da Verizon e Sprint si può tranquillamente immaginare quali numeri abbiano raggiunto i pre-ordini.

E ovviamente le notizie, positive per Apple, non terminano qua. Oltre ai negozi fisici, il nuovo iPhone 4S è pre-ordinabile anche negli Apple Store Online, purtroppo però sono state così tante le richieste da rendere il dispositivo Sold-Out, esaurito.

Pre-ordinando in questo momento un iPhone 4S dall’Apple Store Online bisognerà attendere un periodo che va da una a due settimane prima che la spedizione venga effettuata.

Quello che si sta verificando è un caso simile a quello successo l’anno scorso con iPhone 4. Tuttavia quest’anno le scorte di iPhone 4S si stanno esaurendo in un tempo decisamente inferiore rispetto a quanto accaduto con iPhone 4 e questo sta a significare solamente una cosa, gli utenti hanno visto in iPhone 4S un dispositivo ottimo e non un flop come molti pensavano.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.