Sony Pictures sarebbe intenzionata ad acquisire i diritti per realizzare un film su Steve Jobs

656565 Sony Pictures Sony Pictures sarebbe intenzionata ad acquisire i diritti per realizzare un film su Steve Jobs

Sony Pictures, uno dei colossi cinematografici, stando a ciò che riporta BGR, sarebbe intenzionata ad acquisire i diritti sulla biografia autorizzata di Steve Jobs al fine di realizzare un film dedicato al genio visionario di Cupertino.

Anni fa è già stato realizzato un film dedicato a Steve Jobs, intitolato: I pirati della Silicon Valley.

Ma dopo l’annuncio della biografia ufficiale di Steve Jobs, Sony Pictures è rimasta piacevolmente colpita tanto da avere intenzione di sborsare tra l’uno e i tre milioni di dollari per poter acquisire i diritti per poter produrre il film dedicato a Steve Jobs, produzione che dovrebbe essere affidata a Mark Gordon.

La realizzazione di un film basato su una biografia autorizzata dallo stesso Steve Jobs potrebbe essere una bella cosa, staremo a vedere quando Sony Pictures inizierà e terminerà le riprese.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Luigi Marcantonio

x

Check Also

Apple inizia ad assume staff per il nuovo Campus 2

Apple ha iniziato ad assumere personale per il nuovo Campus 2 in vista della data di scadenza dei lavori prevista per inizi dell’anno prossimo. Stando ad una nuova “job list” apparsa sul sito dell’azienda di Cupertino, verrebbero offerte nuove posizioni per riempire quello che sarà il nuovo quartier generale Apple. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati