Sony Pictures sarebbe intenzionata ad acquisire i diritti per realizzare un film su Steve Jobs

656565 Sony Pictures Sony Pictures sarebbe intenzionata ad acquisire i diritti per realizzare un film su Steve Jobs

Sony Pictures, uno dei colossi cinematografici, stando a ciò che riporta BGR, sarebbe intenzionata ad acquisire i diritti sulla biografia autorizzata di Steve Jobs al fine di realizzare un film dedicato al genio visionario di Cupertino.

Anni fa è già stato realizzato un film dedicato a Steve Jobs, intitolato: I pirati della Silicon Valley.

Ma dopo l’annuncio della biografia ufficiale di Steve Jobs, Sony Pictures è rimasta piacevolmente colpita tanto da avere intenzione di sborsare tra l’uno e i tre milioni di dollari per poter acquisire i diritti per poter produrre il film dedicato a Steve Jobs, produzione che dovrebbe essere affidata a Mark Gordon.

La realizzazione di un film basato su una biografia autorizzata dallo stesso Steve Jobs potrebbe essere una bella cosa, staremo a vedere quando Sony Pictures inizierà e terminerà le riprese.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Luigi Marcantonio

x

Check Also

All’asta la BMW Z8 di Steve Jobs; valore stimato $400,000

La lussuosa BMW Z8 posseduta da Steve Jobs sarà messa all’asta il mese prossimo a New York e se avete un po’ di soldi messi da parte potrebbe essere vostra. Si stima un prezzo di vendita che spazia tra i $300,000 e i $400,000, un affare non trovate?  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...