The Humble Bundle: un Bundle di giochi che paghiamo quanto vogliamo

Schermata 10 2455842 alle 16.12.45 580x139 The Humble Bundle: un Bundle di giochi che paghiamo quanto vogliamo

I Bundle sono la cosa più gradita dagli utilizzatori di Mac e non solo. Ma non sempre i Bundle riguardano le applicazioni, infatti quest’oggi vi parliamo di un Bundle di giochi. Il nuovo Humble Bundle permette di acquistare diversi giochi Indie pagando ciò che ci pare.

Ebbene si, non è richiesta nessuna somma particolare, ma ovviamente c’è una piccola limitazione. Pagando una somma inferiore ai 4,77 dollari sarà possibile acquistare solamente il gioco Frozen Synapse.

Per poter invece ottenere tutto il Frozenbyte Bundle bisognerà pagare una cifra che superi anche di un centesimo i 4,77 dollari richiesti.

Il Frozenbyte Bundle è composto dai seguenti giochi:

  • Trine
  • Shadowgrounds
  • Shadowgrounds: Survivor
  • Jack Claw
  • Splot
  • Frozen Synapse

L’offerta per il Bundle sarà disponibile per altri cinque giorni. Se siete interessati ad acquistarlo basterà collegarsi alla pagina ufficiale.

Una volta impostata la somma che volete offrire, potrete scegliere se dare l’intero importo agli sviluppatori o alle associazioni di ricerca contro il cancro. Potrete eventualmente ripartire l’intera somma tra gli sviluppatori e le associazioni di ricerca.

Considerando il prezzo a cui è proposto questo Bundle vi consiglio di non lasciarvelo scappare.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Luigi Marcantonio

x

Check Also

La ricarica wireless per AirPods costerà 69 dollari?

Durante il keynote del 12 settembre, Apple ha presentato la ricarica wireless su iPhone X, iPhone 8 ed 8 Plus ed Apple Watch Series 3. Oltre a questi tre nuovi dipositivi, la ricarica wireless coinvolge anche le AirPods. Per funzionare però, le cuffie di Apple avranno bisogno di un accessorio che ha un costo di 69 dollari. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati