The Humble Bundle: un Bundle di giochi che paghiamo quanto vogliamo 1

I Bundle sono la cosa più gradita dagli utilizzatori di Mac e non solo. Ma non sempre i Bundle riguardano le applicazioni, infatti quest’oggi vi parliamo di un Bundle di giochi. Il nuovo Humble Bundle permette di acquistare diversi giochi Indie pagando ciò che ci pare.

Ebbene si, non è richiesta nessuna somma particolare, ma ovviamente c’è una piccola limitazione. Pagando una somma inferiore ai 4,77 dollari sarà possibile acquistare solamente il gioco Frozen Synapse.

Per poter invece ottenere tutto il Frozenbyte Bundle bisognerà pagare una cifra che superi anche di un centesimo i 4,77 dollari richiesti.

Il Frozenbyte Bundle è composto dai seguenti giochi:

  • Trine
  • Shadowgrounds
  • Shadowgrounds: Survivor
  • Jack Claw
  • Splot
  • Frozen Synapse

L’offerta per il Bundle sarà disponibile per altri cinque giorni. Se siete interessati ad acquistarlo basterà collegarsi alla pagina ufficiale.

Una volta impostata la somma che volete offrire, potrete scegliere se dare l’intero importo agli sviluppatori o alle associazioni di ricerca contro il cancro. Potrete eventualmente ripartire l’intera somma tra gli sviluppatori e le associazioni di ricerca.

Considerando il prezzo a cui è proposto questo Bundle vi consiglio di non lasciarvelo scappare.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.