Tim Cook e Eddy Cue hanno visitato Austin per celebrare il nuovo campus, in occasione della giornata e del discorso ai partecipanti, affermano che verranno presentati nuovi prodotti.

timcookaustin

Lo scorso mese L’azienda di Cupertino ha reso pienamente operativo il campus di Austin, Texas. 9to5Mac si spiega che è dotato delle migliori tecnologie per lo staff di ingegneria. Tim Cook e Eddy Cue hanno visitato il campus per celebrare  ufficialmente l’apertura del campus.

appleaustin

Inoltre ci spiega che i due dirigenti, hanno parlato di diversi argomenti, in particolare dell’acquisizione di Beats Electronics e Beats Music da parte di Apple, e della nuova dirigente del settore retail Angela Ahrendts. Alla fine del discorso hanno evidenziato che ci saranno dei nuovi prodotti che usciranno sul mercato a breve.

applecampusaustin

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.