Batteria d’emergenza portatile universale Lindy

iphone batteria Batteria demergenza portatile universale Lindy

Chiunque possieda un lettore Mp3, un Gps, un iPhone, un iPad, una PSP od un qualsiasi dispositivo portatile sa quanto sia noioso ritrovarsi in giro ed accorgersi di essere senza batteria, soprattutto quando serve. Lindy, azienda nata in Germania nel lontano 1932 e specializzata in cavi USB, KVM Switch, materiale per i cablaggi di rete e accessori per soluzioni HDTV, ha un prodotto anche per ovviare a questo problema.

84880big Batteria demergenza portatile universale Lindy

Questa batteria portatile a 4000mAh dal design compatto e maneggevole infatti permette di ricaricare i più svariati dispositivi e smartphone (nonchè iPad grazie all’apposito adattatore acquistabile separatamente) garantendo un’utilizzo di circa 6 ore previa ricarica di 4 tramite Pc (ore nelle quali resta comunque utilizzabile grazie alla funzione pass-through).

Dotata di interruttore On/Off/Luce d’emergenza e di tre led colorati, è possibile accenderla solo all’evenienza senza sprecare energia e permette un chiaro monitoraggio dello stato di carica della stessa grazie alle lucine di diverso colore (Rossa, Gialla e Verde).

Specifiche tecniche:

  • Batteria al litio, 5V/2A
  • Capacità: 2 x 2000mAh
  • Corrente 0,8 – 1,1A via cavo USB dual power incluso
  • La funzione pass-through consente di ricaricare durante l’uso della batteria
  • Porta Mini-USB per alimentazione periferiche
  • Tasto per luce a LED bianca
  • Dimensioni: 85 x 54 x 28mm
  • Peso: 125g
  • Temperatura operativa: 0°C – 40°C

Tale batteria al litio ricaricabile è acquistabile sullo store ufficiale online Lindy al prezzo di €45,00 (+ € 6.90 spese di spedizione).







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Eva Pellizzari

Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.
x

Check Also

apple watch xtorm XPD17 caricatore

Xtorm XPD17 Apple Watch Charger Boost: Un powerbank magnetico per Apple Watch e iPhone

Uno dei problemi principali che affligge tutti i possessori di Apple Watch è sicuramente la durata della batteria. Quante volte sei uscito di casa e ti sei ritrovato il tuo Apple Watch scarico per aver dimenticato di ricaricarlo prima di andare a letto? Apple Watch Charger Boost XPD17 della Xtorm è la soluzione perfetta per ricaricare il tuo dispositivo in qualsiasi momento e ovunque tu sia. Grazie alla batteria interna da 4000mAh è possibile caricare l’Apple Watch fino a 6 volte e puoi anche utilizzare ...