Amazon, potrebbe presentare uno smartphone per fare concorrenza a Apple e Google

amazon logo 001 500x146 Amazon, potrebbe presentare uno smartphone per fare concorrenza a Apple e Google

Amazon (azienda di commercio elettronico statunitense con sede a Seattle, nello stato di Washington) potrebbe presentare uno smartphone per fare concorrenza ad Apple e Google. La presentazione di uno smartphone oltre a smuovere le acque e creare ancora più antagonismo permetterebbe ad Amazon di ampliare la base di persone che accedono al proprio store.

Amazon sta considerando anche a lettori multimediali, e altri dispositivi elettronici che potrebbero favorire l’accesso al proprio store. Secondo il New York Times (NYT) sembra che Lab 126 (team di progettisti che ha realizzato il famoso e-reader) stia cercando oltre 80 figure professionali per lavorare a un nuovo progetto. I rumors parlano di un nuovo e-reader oppure di uno smartphone, non si esclude anche l’arrivo di un tablet.

Lo scopo principale di Amazon è quello di creare prodotti che possano facilitare l’accesso a libri digitali, musica, film a noleggio e altri prodotti offerti nel proprio store. Per fare questo dovrà realizzare una propria gamma di prodotti, non sarà una cosa facile ma se vuole tenera testa a Apple e Google questa secondo alcuni esperti è la scelta migliore.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Prime Day 30 ore di promozioni a partire dalle 18

Come vi avevamo detto la settimana scorsa oggi alle 18 iniziano alcune offerte per il Prime Day che si aprirà ufficialmente a mezzanotte di domani 11 Luglio. Il Prime Day sarà disponibile solo per i clienti Prime e ci saranno tantissime offerte. Abbiamo dato uno sguardo veloce alle prossime offerte e tra le aziende aderenti figurano anche Anker, DJI, D-Link, SanDisk, Aukey e molte altre. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati