Amazon, potrebbe presentare uno smartphone per fare concorrenza a Apple e Google

amazon logo 001 500x146 Amazon, potrebbe presentare uno smartphone per fare concorrenza a Apple e Google

Amazon (azienda di commercio elettronico statunitense con sede a Seattle, nello stato di Washington) potrebbe presentare uno smartphone per fare concorrenza ad Apple e Google. La presentazione di uno smartphone oltre a smuovere le acque e creare ancora più antagonismo permetterebbe ad Amazon di ampliare la base di persone che accedono al proprio store.

Amazon sta considerando anche a lettori multimediali, e altri dispositivi elettronici che potrebbero favorire l’accesso al proprio store. Secondo il New York Times (NYT) sembra che Lab 126 (team di progettisti che ha realizzato il famoso e-reader) stia cercando oltre 80 figure professionali per lavorare a un nuovo progetto. I rumors parlano di un nuovo e-reader oppure di uno smartphone, non si esclude anche l’arrivo di un tablet.

Lo scopo principale di Amazon è quello di creare prodotti che possano facilitare l’accesso a libri digitali, musica, film a noleggio e altri prodotti offerti nel proprio store. Per fare questo dovrà realizzare una propria gamma di prodotti, non sarà una cosa facile ma se vuole tenera testa a Apple e Google questa secondo alcuni esperti è la scelta migliore.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Alcuni servizi iCloud non disponibili al momento

Se state riscontrando problemi durante il backup di file tramite iCloud oppure durante la riproduzione di brani musicali con Apple Music volevo informarvi che non siete i soli. Pare che diversi servizi iCloud di Apple siano attualmente down a causa di problemi legati ai server di Amazon.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Pin It on Pinterest

Share This