Dopo oltre quattro mesi di lavori, Apple svela al pubblico il nuovo cubo di vetro simbolo dello Store nella 5 th Avenue di Manhattan. Le modifiche principali riguardano la sostituzione dei precedenti 90 pannelli di vetro con 15 nuovi pannelli di maggiori dimensioni per dare un migliore aspetto estetico e nitidezza. I costi sostenuti dall’azienda sono stati di oltre 6 milioni di dollari.
La riapertura ufficiale di uno degli Store più visitati al mondo (aperto 24H per 365 giorni all’anno) , avverrà questo pomeriggio alle 16:00 italiane (le 10:00 a New York).
Da MacRumors un video girato di fronte alla struttura nella giornata di ieri:
Dalla pagina ufficiale dell’Apple Store non ancora aggiornata, possiamo fare un confronto guardando com’era precedentemente.

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto o ricevuta e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio o invito all'uso o all’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. Alcuni prodotti e servizi potrebbero non essere consentiti in alcune regioni geografiche. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono fiction.
Scarica l’App di Italiamac:








![Sphero lancia BB-8, il droide di Star Wars VII da controllare con iPhone [Video]](https://www.italiamac.it/wp-content/uploads/2015/09/sphero-bb-8-image-005.jpg)




