Steve Jobs

Steve Jobs era a conoscenza dei piani per Apple Watch

Lo zio Steve è sempre stato una spanna sopra gli altri, in grado com’era di realizzare concept e idee vulcaniche e dall’impatto sempre “fresco”. Qualcuno pensa che l’era di Tim Cook abbia portato un cambiamento, tra le fila di Apple, ma, se c’è una cosa che il buon Tim è riuscito a realizzare “con le sue forze”, è sicuramente Apple Watch.

Be’, più o meno.

apple watch edition back wired 002 620x388 Steve Jobs era a conoscenza dei piani per Apple Watch

iClarified, nella giornata di oggi, segnala una storia che potrebbe far cadere dalle nuvole parecchi dei nuovi follower di Apple: stando alla “Storia Segreta di Apple Watch” redatta da Fortune, Steve Jobs era a conoscenza dei piani per il dispositivo molto prima di quanto si possa pensare.

“Ho iniziato a sognare Apple Watch poco dopo la morte del CEO Steve Jobs nell’Ottobre 2011”, dichiara un autore di Wired. “Questo doveva essere il primo passo di una dinastia; il primo senza la guida di Steve Jobs.”

Ma Tim Bajarin di Creative Strategies, che è stato piuttosto vicino a Steve Jobs negli ultimi 35 anni della sua vita, non sembra essere d’accordo.

Steve era conoscenza di Apple Watch. Non ignorava la sua esistenza come prodotto.

A questo punto, è lecito chiedersi se Steve Jobs avrebbe mai rilasciato Apple Watch nella sua attuale versione e con le caratteristiche che tutti conosciamo. E voi, cosa ne pensate?

Fatecelo sapere nella sezione dei commenti!







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Antonino Lupo

Studente in Scienze della Comunicazione per Cultura e Arti all'Università di Palermo, utilizza senza vergogna i prodotti Apple da quando era piccino. Grande amante della Letteratura (quella con la L maiuscola), del Cinema (quello con la C maiuscola) e della Musica (quella con la M maiuscola), è al momento al lavoro su diversi progetti, tra cui la sceneggiatura di un film di fantascienza dal titolo "H.O.P.E.".
  • Marco

    L’Apple Watch, in definitiva, è un iPod Nano di sesta generazione migliorato per cui sì, credo che Steve Jobs avesse l’idea dell’Apple Watch nella sua mente. Di sicuro se fosse ancora vivo non dovremmo sorbirci quell’obbrobrio di estetica della Smart battery Case, che trasforma l’iPhone in un guscio Meliconi.

x

Check Also

La ricarica wireless per AirPods costerà 69 dollari?

Durante il keynote del 12 settembre, Apple ha presentato la ricarica wireless su iPhone X, iPhone 8 ed 8 Plus ed Apple Watch Series 3. Oltre a questi tre nuovi dipositivi, la ricarica wireless coinvolge anche le AirPods. Per funzionare però, le cuffie di Apple avranno bisogno di un accessorio che ha un costo di 69 dollari. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati