iPhone 7 da 32GB risulterebbero più lenti dei modelli con più GB

iPhone 7 e 7 Plus sono disponibili all’acquisto da ormai un mese circa e pare che non siano immuni da problemi. Stando ad un nuovo report apparso oggi, gli iPhone 7 e 7 Plus da 32GB sarebbero più lenti nello scrivere i dati sulla memoria rispetto ai tagli da 128GB e 256GB.

Secondo alcuni test software e manuali, pare che la memoria da 32GB sia leggermente più lenta dei modelli con più GB. Per testare l’effettiva velocità non sono solo stati effettuati benchmark ma è anche stato effettuato un test manuale. Pare che siano stati registrati 10 minuti di video in 4K su entrambi i tagli di GB e poi tagliati a metà per vedere quanto effettivamente impiegasse iPhone con 32GB rispetto al modello da 128GB.

…benchmarks are synthetic, and we wanted to see how this slower storage relates to real-life performance. So we came up with the following test: we shot a 10-minute 4K video with the iPhone, and we then trimmed it exactly in half using the built-in trimming feature of the standard Photos app. We then timed how long it takes the three iPhones to complete the operation of saving the trim as a new file.

Il risultato del test ha mostrato interessanti statistiche, esaminiamole nel grafico qui sotto:

storage test iphone 7 iPhone 7 da 32GB risulterebbero più lenti dei modelli con più GB

Secondo questi dati, il modello di iPhone 7 Plus con 32GB di memoria sarebbe più lento del modello da 64GB di iPhone 6s Plus e addirittura del modello da 128GB.

Non mi è chiaro se la memoria sia realmente la diretta interessata di questo dislivello ma la domanda che adesso mi pongo è: Gli iPhone 7 e 7 Plus da 32GB saranno veramente più lenti dei modelli con taglio maggiore e cosa si inventerà Apple questa volta per spiegare questi dati?

Immagini tratte da RedmondPie







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Mujjo: La custodia in vera pelle con porta carte per iPhone 7/8

Se non avete ancora sentito parlare di Mujjo, azienda Olandese impegnata nella produzione di custodie e accessori per lo più per dispositivi Apple, oggi vi presenterò la custodia in vera pelle con porta carte per compatibile con iPhone 7 e iPhone 8.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...