StoreJet Cloud di Transcend, spazio per i dispositivi Wi-Fi e sistemi iOS

SJ cloud H side01 580x472 StoreJet Cloud di Transcend, spazio per i dispositivi Wi Fi e sistemi iOS

Per espandere i naturali limiti in termini di spazio di archiviazione di iPhone, iPad, iPod e altri dispositivi mobile, Transcend ha sviluppato StoreJet Cloud, una unità portatile wireless che consente di visualizzare in streaming e condividere fotografie, documenti, eBook, musica e film, a cinque dispositivi contemporaneamente.

Supportando numerosi formati di file audio e video, StoreJet Cloud potrebbe, secondo il produttore, eliminare i problemi di compatibilità con i sistemi iOS, evitando così i lunghi processi di conversione. Agli utenti iPhone, iPad e iPod è inoltre dedicata la StoreJet Cloud App, l’applicazione che consente di elencare automaticamente i contenuti del drive, esplorarli e scegliere tra diverse modalità di riproduzione.

La novità Transcend è disponibile nelle capacità da 32GB e da 64GB, i cui prezzi indicativi sono rispettivamente di euro 140 e 240 euro.

Maggiori informazioni su possono trovare sul sito di Transcend.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
x

Check Also

QacQoc: L’hub USB-C con HDMI di cui non potrete far a meno

Ci siamo già occupati dell’azienda QacQoc che ha realizzato un pratico hub USB-C con design in grado di adattarsi al sottile spessore dei nuovi MacBook Pro con Touch Bar. L’azienda è tornata alla ribalta con una nuova versione del proprio hub aggiungendo persino una porta HDMI. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati