Adobe si appresta a lanciare una campagna mediatica per salvaguardare Flash

Adobe Flash logo 0001 Adobe si appresta a lanciare una campagna mediatica per salvaguardare Flash

Adobe ha dato il via ha una nuova campagna mediatica per salvare la popolarità di Flash. Adobe ha comprato alcuni spazi pubblicitari per pubblicizzare la sua tecnologia, che ultimamente è al centro di dibattiti di certo non amorevoli. Sul proprio sito Adone ha pubblicato un comunicato dove si legge “Amiamo la scelta” oppure “”tutti perdono quando le barriere tecnologiche impediscono lo scambio di idee”. Anche i fondatori di Adobe stanno dando il loro contributo, con una lettera aperta dove si legge che sono al favore della libera concorrenza.

Questa campagna ad Adobe sicuramente costerà un bel po’ di denaro, ma l’azienda ha intenzione di portare i consumatori dalla propria parte, ci riuscirà? Ricordiamo che Adobe ha mostrato un tablet con Android e anche un Android 2.2 dove Flash andava molto bene.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Adobe rilascia Experience Design per Mac l’app per testare prototipi di design interrativi

Adobe ha oggi rilasciato la prima versione della sua app Experience Design CC che permette di creare e testare prototipi di design interattivi. L’ultima versione del tool Creative Cloud fu annunciata lo scorso Ottobre all’Adobe Max Creative Conference sotto il nome Project Comet.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati