Apple e Warner Music concludono l’accordo per il Cloud Streaming Musicale

itunes 2011 04 25 580x425 Apple e Warner Music concludono laccordo per il Cloud Streaming Musicale

Recentemente vi abbiamo parlato, in questo articolo, del nuovo servizio di Cloud Streaming Musicale firmato Apple che sembrerebbe essere ormai pronto per il lancio; a confermare tale ipotesi, ci pensa Engadget.

Stando a quanto riporta il noto sito americano, l’azienda di Cupertino avrebbe recentemente concluso un accordo con la Warner Music; tale accordo prevede l’inserimento nel catalogo, che costituirà il nuovo servizio della Apple, dei brani della Warner Music.

Secondo ciò che si vociferava qualche giorno fa, Apple aveva concluso accordi con ben due etichette discografiche, non si sa, tuttavia, se la Warner Music faccia parte di quelle due etichette discografiche o se sia la terza major ad aggiungersi alla lista.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Luigi Marcantonio

x

Check Also

È dimostrato! Apple non applica l’obsolescenza programmata

È stata da poco pubblicata una serie di benchmark effettuata su molti device Apple, con la quale si dimostra che l’azienda di Cupertino non applica la strategia aziendale dell’obsolescenza programmata. Una bella notizia per tutti i clienti della Mela ed un colpo basso alla concorrenza. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati