Apple e Warner Music concludono l’accordo per il Cloud Streaming Musicale

itunes 2011 04 25 580x425 Apple e Warner Music concludono laccordo per il Cloud Streaming Musicale

Recentemente vi abbiamo parlato, in questo articolo, del nuovo servizio di Cloud Streaming Musicale firmato Apple che sembrerebbe essere ormai pronto per il lancio; a confermare tale ipotesi, ci pensa Engadget.

Stando a quanto riporta il noto sito americano, l’azienda di Cupertino avrebbe recentemente concluso un accordo con la Warner Music; tale accordo prevede l’inserimento nel catalogo, che costituirà il nuovo servizio della Apple, dei brani della Warner Music.

Secondo ciò che si vociferava qualche giorno fa, Apple aveva concluso accordi con ben due etichette discografiche, non si sa, tuttavia, se la Warner Music faccia parte di quelle due etichette discografiche o se sia la terza major ad aggiungersi alla lista.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Luigi Marcantonio

x

Check Also

Apple assume ingegnere tramite caccia al tesoro

Lavorare presso Apple non è solo una questione di Curriculum o buoni voti, bisogna avere una certa dimestichezza con i linguaggi di programmazione e perchè no anche con l’intuito. Apple ha infatti nascosto in una pagina del suo sito web un annuncio di un posto di lavoro per un “talentuoso ingegnere” che si dovrà occupare di sviluppare un componente critico per l’ecosistema della compagnia. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati