iHDD 2, una chicca per i nostri Mac.

ihdd white sears home iHDD 2, una chicca per i nostri Mac.

Cercando un Hard Disk da accoppiare al mio MacBook Pro, ho trovato un vero e proprio “must” per gli accaniti del Mondo Apple. Un case per hard disk da 2,5″ con il logo luminoso della mela morsicata; il costo è relativamente basso: $53,90.

Ovviamente sarà disponibile per poco, il tempo che Apple avvisi il suo team di avvocati per farlo togliere dalla commercializzazione immediatamente. Per chi fosse interessato consiglio vivamente di acquistarlo subito. Il distributore è Sears [link] ed è disponibile sia in bianco che in nero. Affrettatevi!

ihdd2 sears black 580x435 iHDD 2, una chicca per i nostri Mac.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Andrea Parisi

Andrea Parisi è utente Apple da oltre 5 anni e ama l’integrazione dei dispositivi made in Cupertino. Utilizza giornalmente il suo MacBook Pro e lo sfrutta fino al limite assieme "ad" iPhone e iPad. E' orgoglioso del suo iPod 2G che ancora oggi funziona perfettamente: una delle "magie" della casa della mela "morsicata". Il suo lavoro di “Consulente Informatico per le Aziende” lo porta a tenersi costantemente aggiornato verso tutte le nuove tecnologie a 360 gradi.
x

Check Also

Mini station extreme di Buffalo: velocità e protezione

Mini station extreme  di Buffalo è un hard disk esterno concepito per offrire elevate prestazioni, resistenza agli urti e la possibilità di criptare l’intero disco per mantenere privato il contenuto. Mini station extreme ha soddisfatto lo standard MIL-STD-810F 516.5 dell’esercito statunitense e hanno superato test di caduta libera da un’altezza di 2.3 metri; è inoltre conforme agli standard IPX3 (spruzzando acqua da qualsiasi angolazione fino a 60° dalla verticale non deve avere effetti dannosi) ed IPX5 (La polvere non deve interferire con un funzionamento soddisfacente). Cerchi amici Apple ...