La campagna Your Verse parla di storie di vita comune in cui l’esperienza di utilizzo di iDevice dell’Azienda di Cupertino (in questo caso iPad) interagisce con la propria vita.

Esa-Pekka Salonenapplesito

Questo è il nuovo spot dedicato alla musica ispirato al direttore d’orchestra Esa-Pekka Salonen. Un maestro d’orchestra finlandese che attualmente dirige la Philharmonia Orchestra di Londra.

Esa-Pekka Salonenapple

Esa-Pekka Salonen racconta la sua esperienza di utilizzo dell’iPad. Uno strumento che gli permette di creare musica in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo, non appena gli sopraggiunge l’ispirazione.

appleEsa-Pekka Salonen

Utilizza il suo iPad Air per arrivare a elaborare vere e proprie composizioni utilizzando app come The Orchestra, Notion e Pianist Pro.

utilizza il suo iPad Air per arrivare a elaborare vere e proprie composizioni utilizzando app come The Orchestra, Notion e Pianist Pro

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.