Chill: tutte le interviste di Steve Jobs raccolte in un sito 1

Sono già passati quattro mesi dalla scomparsa di Steve Jobs ma l’attenzione mediatica e l’amore della gente non tende a diminuire. Moltissimi persone, vip e aziende hanno reso omaggio al cofondatore di Apple. Questa volta è il turno di Chill, un blog molto curato che raccoglie curiosità, video, foto ed interviste su tutta la vita di Steve Jobs.

Il sito è molto semplice da consultare ed attraverso una moderna interfaccia a finestre è possibile scegliere il contenuto da approfondimenti ed eventualmente postare dei commenti con il supporto delle emoticons. Per quanto riguarda i contenuti il database è veramente ricco con oltre 100 video che passano dalla prima invenzione NEXT all’ormai celebre discorso fatto ai neolaureati di Stanford.

Chill: tutte le interviste di Steve Jobs raccolte in un sito 2

I video variano tra curiosità sulla vita privata, interviste su giornali e televisioni e dalle presentazioni degli eventi diventate famose negli ultimi anni dopo il lancio dell’iphone.

 

Se volete potete consultare l’interessante blog Chill.com cliccando su questo indirizzo.

 

 

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.