Ufficiale: vendite e produzione vietate per l’action figure di Steve Jobs

gallery6 Ufficiale: vendite e produzione vietate per laction figure di Steve Jobs

Qualche giorno fa vi avevamo informato sulla produzione da parte dell’azienda cinese In Icons, di un’action figure raffigurante Steve Jobs . La reazione da parte di Apple e da parte della famiglia è stata immediata con la richiesta di terminare la produzione attraverso un azione legale. Proprio per questo motivo il presidente della società Tandy Cheung ha dichiarato che la produzione delle statuette è stata sospesa.

Vi riporto la dichiarazione ufficiale:

“Nonostante continuiamo a credere che non abbiamo oltrepassato alcun limite di legge, abbiamo deciso di fermare completamente la produzione e la conseguente vendita delle action figure di Steve Jobs come richiesto dalla famiglia di Steve Jobs. Indipendentemente dalla pressione, sono ancora fan di Steve, ho pieno rispetto per la sua famiglia e non è assolutamente mia intenzione andare contro la loro sensibilità…”

gsmarena 001 2 600x305 580x294 Ufficiale: vendite e produzione vietate per laction figure di Steve Jobs

Nessun problema per chi avesse già preordinato o acquistato la statuetta. In Icon ha promesso un rimborso completo dei soldi spesi.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gianni Tarroni

Apple Lovers * Autore @Italiamac
x

Check Also

Steve Jobs Theater pronto per l’evento del 12 Settembre

Pare proprio che lo Steve Jobs Theater sia pronto e grazie a un nuovo video ripreso dal pilota di droni Duncan Sinfield possiamo averne un assaggio in anteprima. Nel video si vedono camminare e sostare alcuni dipendenti dei pressi del nuovo auditorium e si notano anche i progressi del campus. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati