Con l’uscita dell’iPhone 4S Apple ha introdotto il modello da 8GB dell’iPhone 4 ad un prezzo inferiore in modo da poter far avvicinare chiunque ai melafonini.
Stando a ciò che riporta MacRumors Apple potrebbe iniziare a fare la stessa cosa con iPad. Da quello che si legge sul noto sito americano, l’azienda di Cupertino potrebbe affiancare all’iPad 3 un modello più economico di iPad, un iPad 2 da 8GB.
Ciò permetterebbe di avere un iPad, seppur un modello più vecchio, ad un prezzo decisamente inferiore, intorno ai 400 €.
Apple potrà quindi coprire diverse fasce di prezzo e permettendo a diversi utenti di avvicinarsi al noto Tablet.
Seppur trattandosi ancora di rumor, le probabilità di vedere un iPad 2 da 8 GB non sono basse visto che Apple ha fatto la stessa cosa con iPhone 4.
Scarica l'App di Italiamac:
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.