Pare che Microsoft abbia in cantiere un paio di cuffie wireless, che faranno parte della linea Surface, in grado di competere con le AirPods. Le indiscrezioni di oggi provengono da una fonte di Thurrott la quale afferma che le cuffie sarebbero in fase di sviluppo sotto il nome in codice di “Morrison”.

Secondo la fonte vicina ai fatti, le cuffie saranno in-ear, proprio come le AirPods. Non è la prima volta che Microsoft progetta, realizza e vende cuffie sotto il proprio brand e le Surface Headphones ne sono la prova (disponibili alla modica cifra di $349).

Le Surface Headphone sono over-ear e dispongono delle più avanzate funzionalità come la noise cancellation. Le cuffie che Microsoft ha in cantiere disporranno delle stesse caratteristiche compresa Cortana ma in più saranno portatili.

Una delle indiscrezioni non ancora confermata è il nome, il quale ci aspettiamo che sia “Surface Buds”, almeno questo è quello che si vocifera in azienda.

Apple ha da poco rilasciato le AirPods di seconda generazione che includono la possibilità di richiamare l’assistente vocale pronunciando “Hey Siri” e in più il cofanetto dotato di ricarica wireless.

E voi, avete acquistato in passato AirPods? Avete intenzione di cambiarle a favore di un altro brand? Fateci sapere la vostra opinione tramite i commenti.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.