
Anche la fantasia e la comicità trovano spazio nell’App Store, infatti questa è lapp ideale per parlare 20 lingue senza capire un tubo e si chiama “Io parlo tutto“. Stando a quanto ci dicono gli sviluppatori.
Imparare 20 lingue in un’ora? Viaggiare in tutto il mondo con un unico traduttore assolutamente inutile? Con “Io parlo tutto” finalmente è possibile. Questo è infatti il traduttore che avete sempre sognato: completo, rapido e dal risultato garantito. Se volete farvi cacciare da qualunque città, museo, ristorante o hotel.
I contenuti della app
. Oltre 400 frasi demenziali rigorosamente tradotte in 20 lingue.
. Di ogni frase hai la fedele traduzione in audio.
. Scegli e archivia la tua lingua e le tue frasi preferite.
. Una originale ed esilarante “ruota della fortuna” ti farà scoprire le curiosità di ogni luogo.
. Divertiti a esplorare il nostro aeroporto interattivo, con pullman strampalati e mucche volanti.
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto o ricevuta e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio o invito all'uso o all’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. Alcuni prodotti e servizi potrebbero non essere consentiti in alcune regioni geografiche. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono fiction.
Scarica l’App di Italiamac:










