26 aprile 9 App per Mac super ribassate a € 0,79 in collaborazione con Italiamac 1

Ritorna la fantastica iniziativa che sconta app famose per Mac a soli 0,79 Euro. Andrà in scena per sole 24 ore il giorno Giovedì 26 Aprile.

Continuano quindi le promozioni e le iniziative di Italiamac per risparmiare con i programmi per Mac. Anche questa volta Italiamac è il Media Partner Ufficiale di ZeroNinetyNine, il Deal per Mac rivoluzionario.

Anche stavolta mettetevi un appunto su iCal, segnatevelo in agenda, appiccicate un post-it sul frigo, Giovedì 26 Aprile è un giorno da ricordare!

Ce n’è per tutti i gusti, scelte fra le migliori App per Mac disponibili nel Mac App Store. Applicazioni per Mac OS X che normalmente costano fino a 10 Euro, saranno vendute a soli 79 centesimi per 24 ore.

E’ la nuova puntata di ZeroNinetyNine.com, il “Best Mac App Store deal” di cui Italiamac è Media Partner Ufficiale, che negli ultimi mesi ha completamente rivoluzionato il sistema dei Bundle per Mac. Tutto andrà in scena in un flash di sole ventiquattro ore Giovedì 26 Aprile 2012.

La promozione inizia alle 00.01 di giovedì, ma essendo basata su orari americani, è possibile per via del fuso orario che alcune App vadano in sconto in orari differenti in Italia. Vi consigliamo, se non trovate i prezzi ribassati da subito, di riprovare dopo alcune ore.

Fra le app super scontate ci sono anche queste (tra parentesi prezzo originale in Dollari):

Wallpaper Wizard (Valore $9,99)
Notepad (Valore $9,99)
Magic Petals (Valore $4,99)
Pomodoro (Valore $4,99)
iDatabase (Valore $9,99)
…ed altre.

In questa pagina il 26 Aprile comparirà la lista completa e tutti i links per acquistarle, in modo separato, direttamente dal Mac App Store.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.