Nuova vita al tuo Mac con gli SSD e BuyDifferent: prezzi scontati, consegna gratuita e garanzia fino a 3 anni.

buydifferent log Nuova vita al tuo Mac con gli SSD e BuyDifferent: prezzi scontati, consegna gratuita e garanzia fino a 3 anni.

Il nostro sponsor BuyDifferent amplia la propria offerta di SSD e, fino al 22 aprile, ne propone molti modelli a prezzo scontato. La promozione riguarda i dischi per MacBook Pro di ultima generazione, che quelli per gli iMac, sia per  MacBook di generazione precedente. Spedizione gratuita su tutti i modelli e garanzia di 2 anni su tutta la gamma proposta e di ben 3 anni sui Deneva.

L’aggiunta di un disco a stato solido alla vostra macchina è un passo dovuto se avete la necessità di migliorarne le prestazioni ma avete già installato il massimo della memoria RAM. L’SSD infatti permette di aumentare le performance di tutte le macchine su cui è installato e può consentire guadagni in termini di velocità fino al 60%.

Consumi contenuti: rispetto ai tradizionali Hard Disk 7200 rpm, gli SSD consumano meno e consentono di contenere l’assorbimento della batteria: anche l’avvio, il riavvio, e la ripresa dalla fase di stop del vostro Mac divengono sensibilmente più rapidi. Su tutti i modelli è inoltre possibile attivare il TRIM grazie al supporto già disponibile a partire da Mac OS X 10.6.

Con un disco rigido a stato solido, anche una macchina non più espandibile, come ad esempio un MacBook del 2006, può guadagnare nuova linfa e continuare a servirvi per altri anni a venire.

Gli EspertiMac del noto sito di e-commerce sono a vostra disposizione per orientarvi all’acquisto e consigliarvi al meglio sia via e-mail o telefonicamente che mediante la chat di supporto direttamente dal sito.

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy

Loading...