Un po' di foto dentro il Campus di Apple. 1

Girando per il Web ho trovato un articolo interessante su Applegazette [link] che presentava delle foto fatte all’interno del campus. Tutti sappiamo quanto sono discreti alla Apple e che difficilmente vengono rilasciate immagini che si riferiscono agli uffici e quanto è difficile, anche per i giornalisti, poter documentare come lavorano e quali sono gli ambienti di lavoro.

In questo articolo vengono raccolte molteplici immagini che ritraggono la vita dei dipendenti nel campus e le sale, a volte segrete, come quelle dei test per le antenne dell’iPhone rilasciate durante l’Antennagate. Ho voluto raccoglierle dentro quest’articolo perché credo che sia interessante vedere con i propri occhi gli ambienti di un Campus che, per alcuni di noi e forse anche me, resterà un sogno poterlo visitare.

Buona visione.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.