Absinthe 2.0.2: Bug fix e aggiunta compatibilità con la build di iOS per iPhone 4 1

Il Chronic dev team ha rilasciato già due versioni del suo tool Absinthe in pochi giorni, con l’obiettivo di fixare alcuni bug (che ad esempio non permettevano il Jb su alcuni iPad 3) e per aggiungere la compatibilità con l’aggiornamento pubblicato da Apple per l’iPhone 4 GSM versione 9B208 (quì il link diretto ufficiale per il download del firmware).

Absinthe ha macinato download da record in soli tre giorni, ben 1,2 milioni di download contro i 953.232 del gennaio scorso, quando venne reso pubblico il jailbreak dei dispositivi basati su processori A5 (iPhone 4S ed iPad 2). Ecco il tweet del team:

Per scaricare il tool Absinthe 2.0.2 vi basterà cliccare sulla versione adatta al vostro computer:

e seguire la guida completa al Jailbreak presente nel nostro precedente articolo.

Ricordiamo nuovamente inoltre che, come ha reso noto Apple, il Jailbreak potrebbe recare problemi al vostro iDevice fra i quali:
Instabilità di terminale e applicazioni;
Perdita di dati;
Connessioni (voce e dati) inaffidabili, chiamate interrotte e navigazione a singhiozzo;
Interruzione di servizi come Visual Voice mail, YouTube e altri;
Compromissione della sicurezza del dispositivo e dei dati personali;
Autonomia ridotta e altri bug.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Eva Pellizzari
Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.