Nuove assunzioni AppleCare, Mountain Lion uscirà veramente a giugno? 1

Stando a quanto riportato su AppleInsider la divisione di AppleCare EMEA (Europe, Middle East and Africa) sta molto probabilmente assumendo e formando del nuovo personale per OS X 10.8 Mountain Lion, il nuovo sistema operativo di Apple. Questo può significare che la data di rilascio è sempre più vicina. La notizia, che arriva da una fonte anonima vicina al dossier, dice che i nuovi dipendenti faranno da supporto tecnico al nuovo sistema operativo per il quale non vi è ancora una data di lancio ufficiale.

Sempre secondo la fonte anonima Mountain Lion potrebbe essere lanciato tra poche settimane in quanto la formazione del personale riguarda aspetti particolari del sistema operativo. Nonostante siano solo rumors, c’è chi ritiene che il lancio ufficiale potrebbe avvenire al WWDC 2012 che si svolgerà dal 11 al 15 giugno.

OS X 10.8 Mountain Lion è stato annunciato il 16 febbraio con una data di uscita prevista per l’estate 2012. Gli sviluppatori hanno rivelato che il nuovo sistema operativo offrirà una grande varietà di nuove funzionalità come i messaggi e l’integrazione più completa con iCloud riducendo ulteriormente le differenze tra OS X e iOS. Restiamo in attesa di nuovi aggiornamenti.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.