Nuove assunzioni AppleCare, Mountain Lion uscirà veramente a giugno?

mountain lion 580x414 Nuove assunzioni AppleCare, Mountain Lion uscirà veramente a giugno?

Stando a quanto riportato su AppleInsider la divisione di AppleCare EMEA (Europe, Middle East and Africa) sta molto probabilmente assumendo e formando del nuovo personale per OS X 10.8 Mountain Lion, il nuovo sistema operativo di Apple. Questo può significare che la data di rilascio è sempre più vicina. La notizia, che arriva da una fonte anonima vicina al dossier, dice che i nuovi dipendenti faranno da supporto tecnico al nuovo sistema operativo per il quale non vi è ancora una data di lancio ufficiale.

Sempre secondo la fonte anonima Mountain Lion potrebbe essere lanciato tra poche settimane in quanto la formazione del personale riguarda aspetti particolari del sistema operativo. Nonostante siano solo rumors, c’è chi ritiene che il lancio ufficiale potrebbe avvenire al WWDC 2012 che si svolgerà dal 11 al 15 giugno.

OS X 10.8 Mountain Lion è stato annunciato il 16 febbraio con una data di uscita prevista per l’estate 2012. Gli sviluppatori hanno rivelato che il nuovo sistema operativo offrirà una grande varietà di nuove funzionalità come i messaggi e l’integrazione più completa con iCloud riducendo ulteriormente le differenze tra OS X e iOS. Restiamo in attesa di nuovi aggiornamenti.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


News Team

x

Check Also

Apple trasmetterà in diretta il keynote della WWDC 2017

Ci siamo quasi, ancora una volta Apple offrirà la diretta streaming del keynote che si terra durante la WWDC di quest’anno. Ieri è stata aggiornata la pagina dedicata all’evento, con data e ora del keynote. Segnate sul calendario: 5 Giugno alle 19 ora Italiana. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati