Apple lancia un nuovo spot per iPad il giorno dopo il lancio del tablet Microsoft

spot ipad 580x321 Apple lancia un nuovo spot per iPad il giorno dopo il lancio del tablet Microsoft

Sul sito MacNN leggiamo che nella giornata di ieri Microsoft ha presentato Surface, il suo nuovo tablet. In risposta Apple ha pubblicato un spot tutto nuovo per l’ultimo modello di iPad uscito a metà marzo.

La pubblicità, intitolata “Do It All”, presenta le numerose possibilità offerte da iPad a partire dalla visione di video, l’eccezionale fluidità e interattività con ogni tipo di software fino ad arrivare alle più impegnative funzionalità di applicazioni come iMovie.

C’è chi potrebbe pensare che lo spot di Apple sia un chiaro segnale di come l’azienda tema la concorrenza del nuovo tablet targato Microsoft. Tuttavia è difficile credere che Apple, essendo leader nel settore dei tablet, tema di perdere il suo primato. Il Surface adotterà uno schermo Full HD da 10.6″, configurabile con 32Gb o 64Gb su Windows RT oppure 64Gb o 128Gb su Windows 8 Pro. Potrà la società di Redmond scalfire il predominio Apple? Diteci la vostra.

http://www.youtube.com/watch?v=RksyMaJiD8Y







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


News Team

x

Check Also

È dimostrato! Apple non applica l’obsolescenza programmata

È stata da poco pubblicata una serie di benchmark effettuata su molti device Apple, con la quale si dimostra che l’azienda di Cupertino non applica la strategia aziendale dell’obsolescenza programmata. Una bella notizia per tutti i clienti della Mela ed un colpo basso alla concorrenza. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati