Gli attori del film su Jobs immortalati sul set 1

Delle nuove foto mostrano che i lavori per il film su Steve Jobs sono ormai ben avviti. Gli attori sono già impegnati a interpretare i loro ruoli sul set nella vecchia casa di Los Altos dove fu costruito il primo computer Apple.

AppleInsider fa sapere che fotografi della Pacific Coast News hanno immortalato un barbuto Ashton Kutcher, che nel film interpreterà Jobs, mentre indossa abbigliamento in stile anni 80 e passeggia a fianco dell’attore Josh Gad (Steve Wozniak) all’interno del garage dove fu fondata Apple.

Gli altri membri del cast che sono stati visti sul set sono Matthew Modine che reciterà nei panni dell’ex CEO di Apple John Sculley, Ahna O’Reilly che intepreterà l’ex-fidanzata di Jobs Chris Ann Brennan e un attore sconosciuto che recita nel ruolo del fondatore di Microsoft Bill Gates.

Gli attori del film su Jobs immortalati sul set 2

Gli attori del film su Jobs immortalati sul set 3

Il film, che è stato autorizzato da Walter Isaacson (autore della biografia di Jobs) è realizzato dal pluripremiato regista Aaron Sorkin il quale ha anche assunto il co-fondatore di Apple Steve Wozniak come un “tutor” per preparare al meglio il cast in modo da rendere il film i più realistico possibile.

Sorkin, che ha recentemente parlato in occasione della conferenza D10, ha paragonato il suo film più a un dipinto che a una fotografia. Non è ancora stata rilasciata una data di rilascio ufficiale.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.