Apple è il principale cliente di United Airlines dall’aeroporto di San Francisco stando a quanto riportato dall’azienda aeronautica tramite un Tweet. Stando a United, Apple spenderebbe $150 milioni in biglietti aerei ogni anno, acquistando 50 posti in business class verso Shangai ogni giorno.

Apple acquista 50 posti in Business Class ogni giorno da San Francisco a Shangai 1

Apple ha diverse aziende manifatturiere partner in Cina, ecco spiegata la ragione per cui molti impiegati si muovono costantemente da San Francisco verso l’aeroporto di Shangai Pudong.

Tra le altre popolari mete degli impiegati Apple figurano:

1. Shanghai (PVG)
2. Hong Kong (HKG)
3. Taipei (TPE)
4. Londra (LHR)
5. Sud Corea (ICN)
6. Singapore (SIN)
7. Monaco (MUC)
8. Tokyo (HND)
9. Pechino (PEK)
10. Israele (TLV)

Apple ha più di 130,000 impiegati tra retail e corporate, mentre il suo quartier generale si trova a Cupertino, California. L’aeroporto di San Francisco, vicino a Millbrae, California è il più grande e vicino aeroporto per voli internazionali ragion per cui l’azienda di Cupertino preferisce questo piuttosto che altri.

Nillay Patel di The Verge ha fatto notare che l’elevato numero di posti prenotati dovrebbe farci pensare al numero degli impiegati Apple che lavorano dietro le quinte all’uscita dei nuovi dispositivi.

United airline ha inoltre pubblicato i propri altri partner tra cui Facebook, Roche e Google che spenderebbe $34 milioni in voli annualmente.

E voi, quanti milioni spendete in voli annualmente? Fatecelo sapere tramite i commenti.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.