Crossover di Thule, lo zaino a prova di schiacciamento

TCBP117 alt1 sized 618x408 580x383 Crossover di Thule, lo zaino a prova di schiacciamento

Leggero, pratico e gradevole alla vista, lo zaino Crossover di Thule sembra realmente pensato per chi ama viaggiare con il proprio macbook e, probabilmente, solo questi potrà realmente apprezzare tutte le caratteristiche del prodotto di cui stiamo parlando.

TCBP117 2 sized 618x408 580x383 Crossover di Thule, lo zaino a prova di schiacciamento

Prima di descrivere i vari compartimenti di cui lo zaino Thule è composto, è necessario soffermarsi sui materiali. Crossover è interamente costruito in nylon assicurando al nostro macbook la protezione di cui ha bisogno e risparmiando al proprietario l’incomodo di doversi portare dietro un sacco idrorepellente per poter proteggere lo zaino. Allo stesso modo, le cuciture e le rifiniture sono impeccabili.

Gli spallacci sono microforati per permettere una migliore traspirazione e si adattano bene alle spalle di chi indossa lo zaino rendendo quest’ultimo estremamente comodo da trasportare. Crossover è, inoltre, provvisto di due diverse impugnature tali da garantire una miglior presa in caso di carichi pesanti e una maggior maneggevolezza in caso di spostamenti in luoghi angusti – solo un viaggiatore sa quanto può essere angusto un treno iper affollato -.

Per quel che riguarda le tasche, Crossover è provvisto di una grossa tasca frontale e due laterali. Queste ultime presentano una rete di nylon per cui aprendole si trasformano in comodi reggi-bottiglia. Molto interessante, poi la tasca superiore – il comparto SafeZone, nella quale è incastrato una custodia rigida  capace di proteggere iPhone, occhiali e altri oggetti delicati da schiacciamenti accidentali. Nel caso, però, abbiamo bisogno di più spazio, questa custodia può essere rimossa.

La tasca dedicata al Macbook è ben rinforzata e accoglie adeguatamente il nostro computer. Ovviamente Crossover di Thule è fornito di molte altre tasche per custodire cavi, mouse, libri e quant’altro.

Crossover di Thule può essere acquistato sull’Apple Store a 99,95 €.

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Scaramuzzo

Appassionato di musica e tecnologia, ha già collaborato con diversi magazine online tra cui Extra! e Jazzitalia. “Brasiliofilo” convinto, cura il portale Nabocadopovo, in cui racconta la musica e la cultura brasiliana attraverso video interviste. Collabora con Italiamac da diverso tempo, focalizzando le proprie attenzioni sull’eccellente connubio tra Apple e musica.

Loading...