Disponibile anche in Italia l’applicazione “Fotocamera” di Facebook

facebook camera4 Disponibile anche in Italia lapplicazione Fotocamera di Facebook

Lanciata nello scorso Maggio per il solo pubblico americano, l’applicazione “Fotocamera” di Facebook vede finalmente la luce oggi anche in Italia.

Sebbene Instagram sia stata acquisita da Facebook a tutti gli effetti, Fotocamera di Facebook diventerà il diretto concorrente di quest’ultima: entrambe saranno sviluppate parallelamente.

E’ lo stesso Mark Zuckerberg, fondatore e CEO del famoso social nework, ad affermarlo: “Siamo impegnati a costruire e a far crescere Instagram in maniera indipendente. Milioni di persone attorno al mondo adorano l’applicazione Instagram ed il brand ad esso associata ed il nostro obiettivo è di aiutare a diffondere questa applicazione ed il brand ad ancor più persone”.

mzl.kxglxclw.320x480 75 Disponibile anche in Italia lapplicazione Fotocamera di Facebook

Dopo parecchi mesi, dunque, ecco che “Fotocamera di Facebook” approda sulla vetrina dell’AppStore nostrano, portando così tante funzioni “essenziali” agli amanti della condivisione di fotografie.

mzl.ayfvgbzf.320x480 75 Disponibile anche in Italia lapplicazione Fotocamera di Facebook

Pubblicare più foto contemporaneamente, modificarle con una dozzina di filtri, taggare, localizzare e aggiungere didascalie alle fotografie prima di inviarle sul proprio profilo sono le caratteristiche peculiari, senza dimenticare che tramite quest’app potremo vedere tutte le fotografie condivise dai nostri amici (tramite qualsiasi applicazione) in un unico posto ed interagire con le stesse.

Ecco il video dimostrativo ufficiale presente sulla pagina dedicata di Facebook:

Fotocamera di Facebook è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod touch (4a generazione), iPad 2 Wi-Fi, iPad 2 Wi-Fi + 3G, iPad (3rd generation) e iPad Wi-Fi + 4G. Richiede iOS 4.3 o successivo ed è scaricabile gratuitamente.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Eva Pellizzari

Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.
x

Check Also

iMyFone Umate e iMyFone WhatsApp Recovery disponibili gratuitamente

iMyFone per festeggiare il secondo anniversario della loro apertura regalano license illimitate dei software: iMyFone Umate e iMyFone WhatsApp Recovery. In campo dal 2015 ed impegnati nello sviluppo di software per iPhone/iPad/ iPod Touch e dispositivi Android l’obiettivo principale di questa compagnia è fornire programmi in grado di aiutare l’utente in particolari operazioni di recupero dati e non. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati