Ecco il Black Friday di BuyDifferent

%name Ecco il Black Friday di BuyDifferent

Da poche ore è partita anche la versione del nostro sponsor BuyDifferent del Black Friday, ovvero la giornata di super sconti pre-natalizi mutuata dalla tradizione anglosassone. La promozione, che terminerà alle 23.59 di oggi è davvero a 360 gradi e comprende tagli sui prezzi degli upgrade per i vostri Mac, sui videocorsi didattici, sugli accessori per iDevice, oltre al trasporto gratuito per ordini oltre i 50 € e a una serie di contenuti in regalo.

Ecco alcune delle migliori proposte dello store italiano

• Kit 16 GB di RAM 1333 per MacBook Pro a soli 79,90 euro con spedizione inclusa

• SSD OWC 120 GB Aura Pro 6G + Envoy Kit per MacBook Air a soli 209,00 euro con spedizione inclusa

• Intera collana di videocorsi EspertoMac (tra cui Photoshop CS6,  Lightroom, Logic Pro, Garage Band) a soli 9,90 euro

• SSD OWC 480 GB Mercury Extreme Pro 6g per MacBook Pro a soli 529,00 euro con spedizione inclusa

• Accessori variegati per tutti i modelli di iPad e iPhone a partire da 3,90 euro

• Servizio installazione presso i prossimi Pit Stop di Torino e Bari: gratuito

• Kit 8 GB di RAM 1333 per iMac a soli 49,90 euro

• Guida alla scoperta di OS X Mountain Lion: gratuita

• Kit 4 GB RAM Soddr3 1067 per MacBook a soli 19,90 euro

 

Per l’occasione è prevista anche la possibilità di ottenere gratuitamente (fino ad esaurimento posti) il servizio di installazione Pit Stop per le prossime tappe di Bari e Torino.

A completare l’offerta, per tutti gli ordini sopra i 50 euro, trasporto gratuito con consegna in 72 ore, anche se rimarrà sempre disponibilie l’opzione di consegna Espressa entro 24 ore al prezzo speciale di 3,99 euro.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
x

Check Also

iMac Pro con chip Xeon appare nei test di Geekbench

Nonostante iMac Pro non sia ancora in commercio un possibile benchmark sarebbe apparso su Geekbench. Il risultato mostra le impressionanti performance del desktop Apple da €5.000 che verrà rilasciato a Dicembre, tra un paio di mesi circa. La cosa più interessante di questo benchmark è che il processore sarebbe uno Xeon downclocked che non sarebbe stato ancora annunciato da Intel. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati