Da un pò di tempo a questa parte numerosi blog stranieri che trattano tematiche riguardanti Apple hanno notato, soprattutto in giorni feriali, accessi “anomali” da macchine dotate di OS X 10.9. Su AppleInsider si sono registrate ad oggi oltre 30 visite totali, e numeri simili sono stati confermati anche dai siti Letem světem Applem (il primo a darne notizia), 9to5Mac e MacRumors.
Una situazione analoga avvenne nel 2011 con OS X 10.8 e nel 2009/10 con OS X 10.7: Tali fenomeni possono farci dedurre che la nuova Major Release del Sistema Operativo per Mac sia in fase di test nonostante manchino presubimilmente nove mesi alla data di rilascio.
Non c’è stata nessuna comunicazione ufficiale nè ufficiosa da Apple e sappiamo che è molto facile modificare questo genere di stringhe ma, a far sorgere dubbi più fondati nel settore, è l’origine di queste visite: un IP collegato a Cupertino.
Scarica l'App di Italiamac:
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.