Nuovi case di Proporta per iPhone 5 1

C’è poco da fare, il Natale è alle porte e si fa sentire. Ormai è tempo di comprare i primi regali e, dal canto loro, per le aziende è tempo di proporre nuovi prodotti. Proporta lo fa con un case per iPhone 5 che più natalizio non si può. La cover, infatti, riprende la fantasie di certe maglie che spesso i protagonisti usano nei film di natale con figure geometriche che ricordano l’aspetto che un fiocco di neve presenta se osservato al microscopio.

Nuovi case di Proporta per iPhone 5 2

La stampa non presenta sbavatura alcuna e la cover appare di buona fattura. Al tatto, la parte esterna risulta piacevole con un effetto quasi vellutato. Il materiale è resistente e, quindi, capace di proteggere adeguatamente l’iPhone senza appesantirlo o renderlo troppo ingombrante. Ovviamente la cover natalizia di Proporta permette un facile accesso ai tasti laterali, alle porte inferiori e alla fotocamera, integrandosi perfettamente con l’iDevice. Nella confezione è presente una pellicola protettiva per il display dell’iPhone. Il prezzo del prodotto è di 17,95€

Nuovi case di Proporta per iPhone 5 3

Meno natalizia, ma sicuramente trandy è la cover di Proporta creata per la collezione Quiksilver. Con una fantasia a scacchi neri e blu, la cover in questione sembra strizzare l’occhio ad un pubblico più giovane e sempre al passo con i tempi. Tra l’altro, i colori sembrano vissuti così da dare al prodotto un aspetto vintage, molto di moda nell’ultimo periodo. Anche questa cover lascia spazio a tasti e porte, abbracciando l’iPhone senza intralciarne l’uso.

Ovviamente, i materiali e la qualità sono quelli a cui, da sempre, Proporta ci ha abituati. Il prezzo è di 23,95€

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.