Nuovi case di Proporta per iPhone 5

%name Nuovi case di Proporta per iPhone 5

C’è poco da fare, il Natale è alle porte e si fa sentire. Ormai è tempo di comprare i primi regali e, dal canto loro, per le aziende è tempo di proporre nuovi prodotti. Proporta lo fa con un case per iPhone 5 che più natalizio non si può. La cover, infatti, riprende la fantasie di certe maglie che spesso i protagonisti usano nei film di natale con figure geometriche che ricordano l’aspetto che un fiocco di neve presenta se osservato al microscopio.

%name Nuovi case di Proporta per iPhone 5

La stampa non presenta sbavatura alcuna e la cover appare di buona fattura. Al tatto, la parte esterna risulta piacevole con un effetto quasi vellutato. Il materiale è resistente e, quindi, capace di proteggere adeguatamente l’iPhone senza appesantirlo o renderlo troppo ingombrante. Ovviamente la cover natalizia di Proporta permette un facile accesso ai tasti laterali, alle porte inferiori e alla fotocamera, integrandosi perfettamente con l’iDevice. Nella confezione è presente una pellicola protettiva per il display dell’iPhone. Il prezzo del prodotto è di 17,95€

%name Nuovi case di Proporta per iPhone 5

Meno natalizia, ma sicuramente trandy è la cover di Proporta creata per la collezione Quiksilver. Con una fantasia a scacchi neri e blu, la cover in questione sembra strizzare l’occhio ad un pubblico più giovane e sempre al passo con i tempi. Tra l’altro, i colori sembrano vissuti così da dare al prodotto un aspetto vintage, molto di moda nell’ultimo periodo. Anche questa cover lascia spazio a tasti e porte, abbracciando l’iPhone senza intralciarne l’uso.

Ovviamente, i materiali e la qualità sono quelli a cui, da sempre, Proporta ci ha abituati. Il prezzo è di 23,95€







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Scaramuzzo

Appassionato di musica e tecnologia, ha già collaborato con diversi magazine online tra cui Extra! e Jazzitalia. “Brasiliofilo” convinto, cura il portale Nabocadopovo, in cui racconta la musica e la cultura brasiliana attraverso video interviste. Collabora con Italiamac da diverso tempo, focalizzando le proprie attenzioni sull’eccellente connubio tra Apple e musica.
x

Check Also

Tim Cook: Nuovo record di vendite per Apple Watch

Pare che le vendite di Apple Watch abbiano raggiunto un nuovo record nella prima settimana del periodo natalizio, almeno questo è quanto Tim Cook ha riferito tramite un email al blog Reuters. Inoltre il CEO ha riferito che l’attuale trimestre risulta essere il migliore di sempre per questa categoria di dispositivi. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati