Rieccoci all’appuntamento quotidiano con i prodotti più originali, curiosi ed interessanti presentati all’annuale fiera dell’elettronica di consumo di Las Vegas.

Questa è la quarta raccolta, per vedere quelle dei giorni precedenti cliccate qui!

SwingTIP è un accessorio pensato per coloro che praticano il golf e desiderano correggere i propri errori per raggiungere il colpo perfetto. Attaccato sotto l’impugnatura della mazza e collegato via Bluetooth all’iPhone questo accessorio invierà ogni dettaglio riguardo al lancio, aiutando così il giocatore ad analizzare e a capire dove ha sbagliato e come eventualmente migliorare, inseme a numerosi suggerimenti. Disponibile in estate, avrà un prezzo di 129,99$.

Hitcase ha realizzato una cover decisamente spessa e particolare, utile a chiunque svolga un lavoro o uno sport in cui l’iPhone potrebbe danneggiarsi cadendo a terra, in acqua, etc. E’ impermeabile fino a 10 metri ed aderisce perfettamente al device proteggendolo completamente in ogni minimo dettaglio, anche con un vetro sul display (che non intacca la reattività del touchscreen). La custodia è fornita di un obiettivo grandangolare e sarà acquistabile da Marzo a 129 dollari.

Tech Tips ha presentato un’originale stilo che si applica sul dito indice realizzata in plastica rigida colorata e personalizzabile con il logo del proprio brand. Una soluzione, stando a quanto dichiarato, molto comoda per coloro che disegnano o prendono note velocemente sul proprio iDevice.

Endliss è una cover con batteria integrata da 1500mAh con una peculiarità: sul retro infatti è presente una griglia 8×16 di LED luminosi che mostrano diverse scritte relative alle notifiche ricevute sul proprio iPhone collegato tramite Bluetooth.

InRange di Philips è un gadget piccolo e sottile come una carta di credito con un obiettivo molto simile a quello visto nei giorni scorsi dal nome hipKey: è una sorta di guardia del corpo per i nostri oggetti di valore (quale portafogli, chiavi di casa o dell’auto, valigie. etc) che si connette via Bluetooth 4.0 ad un iPhone o iPod avvisandoci quando i due si trovano ad una distanza superiore da quella impostata. L’app installata nell’iDevice inoltre ci permette di impostare eccezioni per determinati luoghi o lassi di tempo. Disponibile negli Apple Store a breve, sarà acquistabile al costo di 50$.

 

Case-Mate, famosa casa produttrice di custodie per smartphone, ha presentato una ricca collezione di cover per iPhone 5 davvero extra lusso realizzata con swarovski, marmo, legno, perle vere, metallo e fibra di carbonio. I prezzi oscillano dagli 80$ ai $150.

Pebble Watch è un orologio intelligente – simile a quello lanciato nei giorni scorsi dal nome COOKOO Watch – in grado di mostrare le svariate notifiche d’avviso presenti sull’iPhone associato via Bluetooth direttamente sul suo display. E’ compatibile anche con Android e la data di uscita è prevista per il 23 Gennaio.

Con le cover 3DPCase di Sculpteo potrete creare le vostre custodie per iPhone… in 3D. Infatti, inviando all’azienda il vostro progetto, esso verrà stampato con una stampante apposita 3D e la vostra creazione vi verrà direttamente spedita a casa con costi a partire da 14.95$.

Che ne dite, vi piacciono questi nuovi accessori per iPhone?

Stay tuned, sicuramente nelle prossime ore avremo modo di scoprire nuove e curiose “invenzioni” presentate a questa favolosa fiera!

[Clicca qui per visualizzare la Parte 1]

[Clicca qui per visualizzare la Parte 2]

[Clicca qui per visualizzare la Parte 3]

[Clicca qui per visualizzare la Parte 5]

Advertise