Italiamac regala 15 codici per due libri (iBook) per iPad 1

Nelle prossime ore Italiamac regalerà 15 codici promozionali validi per l’iBook Store da usare tramite iTunes per scaricare gratuitamente altrettante copie di due libri in italiano. I due libri sono in versione per iPad e necessitano di iOS 5 o superiore e iBook 2 o superiore. I 15 codici saranno pubblicati su Facebook in momenti e orari casuali a partire da oggi per le prossime 48 ore. Quindi ti consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook e mettere il “mi piace” su di essa. L’autore dei libri è Luigi Savagnone.

I codici si usano su iTunes, nella home/indice in alto a destra dove dice “Utilizza il codice” o “Redeem” se è impostata la lingua inglese. Ogni codice può essere usato una sola volta quindi il primo che lo usa godrà del regalo, agli altri verrà visualizzato un messaggio di “codice già utilizzato”.

Il primo iBook è: Un mondo di felicità

I malesseri della società e le debolezze umane sono messe in risalto in maniera esagerata in questo romanzo che si divide sostanzialmente in due parti: la prima da avventure tragicomiche e farneticazioni mentali del protagonista; la seconda da una evasione fantascientifica dal mondo del lavoro. Nel romanzo si trova un video di uno spettacolo di danza del ventre.
Link iTunes Store

Il secondo iBook è: Io Dico Ciao Ciao

Io dico ciao ciao è un romanzo interattivo, corredato cioè anche da filmati e musica allo scopo di intrattenere durante la lettura. Trama: Anna e Lucia sono due ragazze di origine italiana, che dopo aver trascorso un’infanzia ed una fanciullezza serena e felice nel Borneo, scoperta una tresca amorosa tra i loro genitori, disgustate decidono di partire e di raggiungere l’Italia. Qui trovano una società molto chiusa con conseguente grande difficoltà ad inserirsi e fare conoscenze. Tuttavia riescono a trovare un posto di lavoro fisso, che però si rivela ben presto una vera tortura. Riescono anche a trovare un partner, ma con l’aiuto di una agenzia matrimoniale. Qui iniziano le visite ad alcuni dei luoghi più importanti ed ai monumenti della Sicilia, ma anche di Roma, Firenze e Venezia, dove Anna passa la sua luna di miele. Tutto ciò è illustrato da parecchie immagini e precise ricostruzioni storiche. Quando, per le due amiche tutto sembrava andare finalmente per il meglio, qualcosa accade… Di questo regaleremo due versioni, una corredata con fotografie e filmati e una solo con immagini.

Link iTunes Store versione con foto e video
Link iTunes Store versione con foto

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.