BuyDifferent: coupon di 20 € per acquisto di SSD e servizio di installazione itinerante 1

 

Stavate pensando ad un potenziamento del vostro Mac mediante SSD? Se il vostro Mac (anche meno recente) dispone già del quantitativo massimo di RAM e desiderate velocizzarlo, entra in gioco la magia dei dischi a stato solido.

Il nostro sponsor BuyDifferent, per mostrare in particolare le prestazioni degli SSD OWC di cui è distributore, ha anche realizzato una serie di test sul campo proponendone i video sul proprio canale YouTube.

Inoltre, fino al 13 febbraio, utilizzando il codice promossd213 durante la procedura di acquisto otterrete subito un sconto di 20 euro per l’acquisto di qualsiasi modello di SSD a catalogo, come:

• SSD OWC 120 GB Mercury Electra per MacBook Pro

• SSD OWC 240 GB Altissime Prestazioni Mercury Extreme

• SSD OWC 240GB Aura Pro 6G per MacBook Air 2010-2011

• Kit OWC 480 GB Mercury Electra + Kit per iMac 2011

• Kit SSD 240 GB OWC Electra per iMac 2006-2008

• SSD OWC 240 GB Mercury Acceslior per Mac Pro

Ma le novità di BuyDifferent non terminano qui: con cadenza mensile, il sito di e-commerce italiano organizza alcuni appuntamenti in diverse città d’Italia – a rotazione – presso uffici debitamente allestiti a laboratori tecnici dagli EspertiMac: Pit Stop.  Qui verranno potenziate le vostre macchine con le espansioni acquistate in precedenza online. La prossima tappa a calendario è Firenze, seguiranno Bologna, Milano e Roma.

Promo per i primi 5 clienti che richiederanno il servizio Pit Stop:

• Installazione di SSD o HD + backup: a solo 1 centesimo invece di 29,90 euro

• Installazione RAM o batteria: a soli 9,90 euro invece di 19,90 euro

 

BuyDifferent: coupon di 20 € per acquisto di SSD e servizio di installazione itinerante 2

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.