Apple sostituisce la grafica della sezione investitori nel proprio sito

Apple sostituisce la grafica della sezione investitori nel proprio sito.

sitoapple Apple sostituisce la grafica della sezione investitori nel proprio sito

Questa sezione integra tutte le informazioni finanziarie riguardanti la società. Dati che non servono solo a chi vuole investire nell’azienda, ma anche per chi deve analizzarne lo sviluppo come blogger e giornalisti.

applesitoinvestitori 620x267 Apple sostituisce la grafica della sezione investitori nel proprio sito

L’Azienda di Cupertino ha applicato una nuova grafica rendendo la sezione più chiara. L’immagine di copertina fa riferimento all’Apple Store di Istanbul inaugurato di recente. Sono presenti dei link veloci che indirizzano i report della società e delle icone che riportano informazioni come il prezzo delle azioni, i dati finanziari e i top manager della società.

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

Rubati più di 300 iPhone X dall’Apple Store di San Francisco

Ebbene si, tre giovani uomini incappucciati e a bordo di una Dodge hanno fatto irruzione in un camioncino della UPS proprio ieri mentre era posteggiato davanti l’Apple Store di San Francisco. Il bottino? Ben 313 iPhone X stando al report condiviso dalla polizia. Il furto sarebbe accaduto tra le 11:15 e le 11:30 del mattino. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...