Italiamac Giveaway, in queste ore vi regaliamo: Roxie’s a-MAZE-ing Vacation Adventures per iOS

roxie1 Italiamac Giveaway, in queste ore vi regaliamo: Roxies a MAZE ing Vacation Adventures per iOS

Non si ferma l’Italiamac Giveaway con cui vi stiamo regalando tantissimo software e tanti giochi per Mac e iPhone. La prima cosa da fare è seguire le nostre pagine Facebook e Twitter perchè sarà proprio li che pubblicheremo gli omaggi, qui sotto due comodi bottoni per farlo con un click:










(Segui per Twitter e Mi Piace per Facebook)

Nelle prossime ore gli iscritti alle nostre pagine Facebook e Twitter troveranno i codici monouso di “Roxie’s a-MAZE-ing Vacation Adventures” per iOS.

“Roxie’s a-MAZE-ing Vacation Adventures” è un percorso interattivo che si compone di un’interessante combinazione fra i sistemi “a labirinto” e “cerca e trova”, che si potrebbe racchiudere nella categoria Puzzle Game. Dedicato a tutta la famiglia, strizza l’occhio ai più piccini.

Il viaggio inizia con un’auto che deve percorrere delle strade labirintiche su tantissimi paesaggi divertenti e colorati, ma ci sono anche altri mezzi di trasporto da “guidare” come gli aerei e le navi. Lungo la strada, si troveranno lettere, pinguini, numeri, camion di gelati, e tante altre sorprese sempre diverse.

Link utili:
Pagina Web
Making of
App Store

RAVAScreen03 580x435 Italiamac Giveaway, in queste ore vi regaliamo: Roxies a MAZE ing Vacation Adventures per iOS

RAVAScreen05 580x435 Italiamac Giveaway, in queste ore vi regaliamo: Roxies a MAZE ing Vacation Adventures per iOS

Vi ricordiamo che ogni codice è utilizzabile sull’App Store o sul Mac App Store (dipende dal tipo di App) solo una volta quindi solo il primo utente che lo troverà/userà potrà usufruirne per ricevere la App gratis.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
x

Check Also

QacQoc: L’hub USB-C con HDMI di cui non potrete far a meno

Ci siamo già occupati dell’azienda QacQoc che ha realizzato un pratico hub USB-C con design in grado di adattarsi al sottile spessore dei nuovi MacBook Pro con Touch Bar. L’azienda è tornata alla ribalta con una nuova versione del proprio hub aggiungendo persino una porta HDMI. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati