iPhone 5s e iPad 5 saranno presentati durante un evento speciale chiamato “Original Passion, New Ideas”?

Steve Jobs and Tim Cook iPhone 5s e iPad 5 saranno presentati durante un evento speciale chiamato Original Passion, New Ideas?

La notizia è giunta proprio oggi nella redazione del sito Gizmorati. L’indiscrezione, confermata anche da terze parti, arriva da una fonte all’interno dell’azienda di Cupertino e svela interessanti dettagli in merito al rilascio dei nuovi prodotti Apple.

Secondo questa fonte, i nuovi prodotti lanciati quest’anno saranno l’iPhone 5s e l’iPad 5. Ma non solo.
La fonte specifica che entrambi verranno presentati
nel corso di un evento speciale chiamato ‘Original Passion, New Ideas’ (Passione originale, nuove idee) il 29 giugno 2013.

Questo evento, che molto probabilmente si terrà presso la sede di Apple a Cupertino, in California, oltre a rendere pubblici i due nuovi gioiellini, ha lo scopo di celebrare il sesto anniversario dal lancio del modello originale di iPhone presentato da Steve Jobs nel lontano Gennaio 2007.

Come al solito, questi rumor devono essere presi come tali, dato che non abbiamo nessuna dichiarazione ufficiale. Ma il tutto sembra molto credibile.

Niente iPhone low cost quindi? Staremo a vedere…







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Eva Pellizzari

Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.
x

Check Also

Il teardown di iFixit rivela che iPhone SE ha lo stesso display di iPhone 5s

Dopo il teardown di Chipworks del nuovo iPhone SE che ha confermato l’utilizzo da parte di Apple di un mix di componenti di diversi iPhone, inclusi iPhone 5s. Non poteva mancare il teardown di iFixit del nuovo dispositivo che ha rivelato la presenza di componenti intercambiabili con iPhone 5s. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati