Prezzi in aumento su App Store e Mac App Store entro le prossime 36 ore

App Store 620x355 Prezzi in aumento su App Store e Mac App Store entro le prossime 36 ore

Tramite una comunicazione email diretta a tutti gli sviluppatori, Apple ha informato della variazione di prezzo, attiva entro le prossime 36 ore, delle applicazioni presenti in App Store e Mac App Store per gli utenti dell’Unione Europea, Canada, Norvegia, Islanda, e Russia dovuta all’adeguamento con la nuova norma fiscale che prevede tasse (come l’IVA) calcolate sulla base del paese di residenza dell’utente e non uguali per tutti gli Stati, e al cambio tra le monete locali e il dollaro.

Comunicazione Aumento di prezzo App Store 620x293 Prezzi in aumento su App Store e Mac App Store entro le prossime 36 ore

Tranne l’Islanda, che al contrario vedrà un piccolo calo, tutti i paesi vedranno un aumento di prezzo nelle prossime ore. Per quanto riguarda l’Italia, si ipotizza un rapporto 1 a 1 con il dollaro, ovvero applicazioni a 0,99€ invece degli attuali 0,89€.

Non ci resta che attendere le prossime ore per osservare i prezzi effettivi.

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Eva Pellizzari

Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.
x

Check Also

Apple Store Online Down, in arrivo grandi novità dalla WWDC 2017

Come di consueto l’Apple Store Online è stato messo offline a distanza di meno di cinque ore dall’evento di sta sera che si terrà al San Jose McEnery Convention Center. Ci aspettiamo che vengano presentati i nuovi MacBook, MacBook Pro, nuovi iPad, Siri Speaker e molto altro. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati