MA350 Earphones, buona musica ad un ottimo prezzo 1

Qualche temo fa avevamo parlato di RHA citando delle cuffie che ci hanno veramente entusiasmato, le MA450i. Questa volta, parliamo di un prodotto di categoria leggermente inferiore ma sicuramente meritevole: le cuffie MA350.
Sicuramente, se avete provato le MA450i, le MA350 vi sembreranno meno imponenti, ma non per questo la loro qualità sarà inferiore.
Se iniziamo col considerare i materiali, infatti, anche questo dispositivo offerto da RHA è rifinito in alluminio, oltre a presentare un cavo in tessuto molto resistenze. Anche le MA350 presentano più misure di gommini per adattare la cuffia al condotto uditivo esterno oltre al fatto che presentano la stessa forma a campana che avevamo visto nelle MA450i. Questo consente un notevole miglioramento  nella resa sonora del dispositivo. La piccola differenza rispetto alle sorelle maggiori sta nel fatto che le MA350 non dispongono di altoparlanti dinamici e, quindi, non avremo un suono in alta definizione. Tuttavia, l’esperienza uditiva ottenuta grazie alle cuffie MA350 sarà sicuramente piacevole grazie a dei suoni nitidi e brillanti, ravvivati da bassi profondi.

Ovviamente il dispositivo è provvisto di telecomando con il quale poter interagire con il nostro iDevice.

Il costo del Rha MA350 è di circa 39€

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.