MA350 Earphones, buona musica ad un ottimo prezzo

CF  9681 580x386 MA350 Earphones, buona musica ad un ottimo prezzo

Qualche temo fa avevamo parlato di RHA citando delle cuffie che ci hanno veramente entusiasmato, le MA450i. Questa volta, parliamo di un prodotto di categoria leggermente inferiore ma sicuramente meritevole: le cuffie MA350.
Sicuramente, se avete provato le MA450i, le MA350 vi sembreranno meno imponenti, ma non per questo la loro qualità sarà inferiore.
Se iniziamo col considerare i materiali, infatti, anche questo dispositivo offerto da RHA è rifinito in alluminio, oltre a presentare un cavo in tessuto molto resistenze. Anche le MA350 presentano più misure di gommini per adattare la cuffia al condotto uditivo esterno oltre al fatto che presentano la stessa forma a campana che avevamo visto nelle MA450i. Questo consente un notevole miglioramento  nella resa sonora del dispositivo. La piccola differenza rispetto alle sorelle maggiori sta nel fatto che le MA350 non dispongono di altoparlanti dinamici e, quindi, non avremo un suono in alta definizione. Tuttavia, l’esperienza uditiva ottenuta grazie alle cuffie MA350 sarà sicuramente piacevole grazie a dei suoni nitidi e brillanti, ravvivati da bassi profondi.

Ovviamente il dispositivo è provvisto di telecomando con il quale poter interagire con il nostro iDevice.

Il costo del Rha MA350 è di circa 39€







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Scaramuzzo

Appassionato di musica e tecnologia, ha già collaborato con diversi magazine online tra cui Extra! e Jazzitalia. “Brasiliofilo” convinto, cura il portale Nabocadopovo, in cui racconta la musica e la cultura brasiliana attraverso video interviste. Collabora con Italiamac da diverso tempo, focalizzando le proprie attenzioni sull’eccellente connubio tra Apple e musica.
x

Check Also

Ecco come Apple stabilisce se il vostro iPhone è in garanzia o meno

Un indiscrezione trapelata e condivisa da Business Insider ieri mostrerebbe le linee guida Apple che stabiliscono se un iPhone può essere riparato in garanzia o meno. Datato 3 Marzo 2017 il documento conosciuto come “VMI” riguarda iPhone 6, 6s e 7, ovviamente anche i modelli Plus ne fanno parte. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati