WWDC 2013

Grazie agli scatti realizzati dall’utente Andrew Stern e apparsi sul sito 9to5mac veniamo a conoscenza dell’inizio della preparazione del Moscone Center in vista della WorldWide Developers Conference che si terrà dal 10 al 14 Giugno prossimo, e dello slogan di quest’anno.

WWDC 2013 - esterno

Come potete notare da queste fotografie, il banner all’interno della struttura riprende la grafica degli inviti all’evento inviati da Apple lo scorso Aprile.

Preparativi per il WWDC 2013

“Where a whole new world is developing” (Dove un nuovo mondo si sta sviluppando), questo sarà lo slogan che caratterizzerà il WWDC 2013.

Advertise

Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.