Il Moscone Center si prepara per il WWDC 2013

%name Il Moscone Center si prepara per il WWDC 2013

Grazie agli scatti realizzati dall’utente Andrew Stern e apparsi sul sito 9to5mac veniamo a conoscenza dell’inizio della preparazione del Moscone Center in vista della WorldWide Developers Conference che si terrà dal 10 al 14 Giugno prossimo, e dello slogan di quest’anno.

%name Il Moscone Center si prepara per il WWDC 2013

Come potete notare da queste fotografie, il banner all’interno della struttura riprende la grafica degli inviti all’evento inviati da Apple lo scorso Aprile.

%name Il Moscone Center si prepara per il WWDC 2013

“Where a whole new world is developing” (Dove un nuovo mondo si sta sviluppando), questo sarà lo slogan che caratterizzerà il WWDC 2013.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Eva Pellizzari

Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.
x

Check Also

Icone di iOS 6 vs icone di iOS 7: Quali preferite?

Apple ha presentato, durante il WWDC 2013, un iOS davvero rivoluzionario rispetto ai precedenti update, e grazie a Jony Ive, ha introdotto uno stile molto più minimal dai colori molto vivaci, praticamente privo di scheumorfismi e di riflessi ed ombre. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati