Il podcast di FvgTech, estrapolato dal programma televisivo di Gabriele Gobbo, da oggi è disponibile anche in versione “radiofonica” solo audio, ascoltabile da iTunes a questo link.

FvgTech è il nuovo programma TV con Focus sul digital world: le novità, il futuro, il mondo social, l’informatica e tutto quanto è tecnologia. Con spiegazioni semplici e adatte ad un pubblico anche poco esperto degli argomenti trattati, così da diffondere le conoscenze di base anche ai non addetti ai lavori.

Dopo la messa in onda in televisione, tutte le puntate sono disponibili ondemand via Podcast, Facebook, Youtube, Vimeo, Soundcloud e Spreaker.

Le puntate sono comunque sempre disponibili in versione completa Video sempre attraverso l’apposito Podcast Video, oltre che solo audio.

 

OSPITI
Ogni settimana un nuovo ospite, un tecnico o un esperto dell’argomento del giorno. Dai blogger ai programmatori, dagli insegnanti ai digital strategist.

DOMANDE DEI TELESPETTATORI
Vuoi proporre un argomento per le prossime puntate o sei esperto in un settore Tech/Digital? Scrivi a [email protected]

 

FvgTech, il podcast sulla tecnologia da oggi anche solo audio 1

 

- ad -
- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.