La vedova di Steve Jobs, Laurene Powell, ritrova l’amore a due anni dalla perdita del marito

Laurene Powell Jobs e Adrian Fenty La vedova di Steve Jobs, Laurene Powell, ritrova lamore a due anni dalla perdita del marito

L’amicizia tra Laurene Powell (vedova di Steve Jobs) e l’ex sindaco quarantaduenne di Washington Adrian Fenty (divorziato), è sfociata in amore, e pare ormai cosa ufficiale.

A distanza di due anni dal lutto, e da molteplici di sofferenza per la malattia del marito, la quarantanovenne Powell ha ritrovato l’amore accanto a Fenty, sentimento nato dalla frequentazione crescente successiva all’entrata dell’ex sindaco al College Track, il programma non-profit per gli studenti fondato proprio dalla signora Jobs.

I giornali americani, che sembrano essere ben informati sulla storia, ci tengono però a sottolineare che il divorzio di Fenty e la ormai ex moglie Michelle (vicino al completamento, ma non ancora finalizzato) è avvenuto in precedenza, e che niente ha a che vedere con questa nuova relazione intrapresa con Laurene Powell.
Attualmente la vedova di Jobs è una delle donne più ricche degli Stati Uniti, lavora all’Inter-American Development Bank in Trinidad e Tobago e si dedica a opere sociali mentre Adrian Fenty, dopo la sconfitta elettorale del 2010, è consulente per diverse aziende tecnologiche per i temi della formazione e dell’istruzione ed è Consigliere speciale di Andreessen Horowitz. divide il suo tempo tra Washington e la Silicon Valley. L’ex moglie Michelle, dallo scorso anno, lavora in Trinidad e Tobago l’Inter-American Development Bank, riporta il Corriere.it.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Eva Pellizzari

Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.
x

Check Also

Steve Jobs Theater pronto per l’evento del 12 Settembre

Pare proprio che lo Steve Jobs Theater sia pronto e grazie a un nuovo video ripreso dal pilota di droni Duncan Sinfield possiamo averne un assaggio in anteprima. Nel video si vedono camminare e sostare alcuni dipendenti dei pressi del nuovo auditorium e si notano anche i progressi del campus. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati