YoutubeIconaApp

Tempi di rinnovo anche per la piattaforma di Video Sharing più famosa al mondo: YouTube. Dopo 8 anni rinnova il logo e l’icona per le App con uno stile più minimale e stilizzato, mentre la scritta rimane, ma a volte in posizioni esterne al sito centrale, viene usato un nuovo lettering diverso da quello del 2005, anno di fondazione.

Come vedete l’icona per le app è stata cambiata. Ma questo aggiornamento non ha portato solo una nuova veste grafica ma anche la possibilità di continuare a vedere i video mentre si naviga nello search di YouTube e altri aggiornamenti minori. Purtroppo non è stata ancora introdotta la modalità HD che molti ritengono importante e preferibile, anche se a volte i piani tariffari dei nostri operatori telefonici non consentono di usufruirne appieno visto il dispendioso consumo di MB…

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.