Apple nominata l’azienda più innovativa dal Boston Consulting Group

Boston Consulting Group list 620x321 Apple nominata lazienda più innovativa dal Boston Consulting Group

Il Boston Consulting Group ha nominato Apple l’azienda più innovativa del 2013. L’ottavo primo posto nella classifica delle aziende più innovative e rivoluzionarie, divenuto un primato se considerata la forza concorrenziale di Samsung, Google e Microsoft.

Secondo quanto riportato nel documento ufficiale, l’azienda made in Cupertino sarebbe stata premiata per l’introduzione del nuovo iOS 7, per i nuovi iMac, più sottili e performanti, l’adozione del nuovo standard Intel Thunderbolt 2.0 e l’introduzione delle nuove generazioni di iPhone.

Al secondo e al terzo posto non mancano Google e Samsung, premiate per lo sviluppo di Android, la creazione dei Google Glass e delle ultime generazioni di dispositivi mobile della famiglia Galaxy, quali S4, Gear e Note 3.

Oltre alla lista principale che raggruppa le 50 grandi aziende del panorama mondiale, il Boston Consulting Group ha deciso di stillare anche una graduatoria delle startup emergenti, in cui non mancano: WhatsApp, Spotify, Grupon e Pinterest.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Atanasio Rizzo

Notte, buio. Una sola luce illumina la stanza. Il continuo ripercuotere delle dita sui tasti di una vecchia tastiera. Nacque così la mia passione, rapito da un mondo vasto, unico e speciale...spesso rifugio, spesso amico nei momenti di noia, quasi sempre fonte dai cui acquisire la voglia di innovare. Atanasio Rizzo, 20 anni...timido, schivo, scaltro e furbo, un carattere assonante guidato da due passioni...la tecnologia e la fotografia. Due grandi vortici tematici che lo hanno rapito fin da piccolo, costringendo a perseguire un cammino periglioso colmo di difficolta ma costantemente in linea con il suo pensiero. Blogger e autore di numerosi articoli e testi di vario genere da circa 2 anni, sente la necessità di espandere le proprie esperienze, maturando una filosofia di vita che lo vede come protagonista di un cammino in continua ascesa.
x

Check Also

La ricarica wireless per AirPods costerà 69 dollari?

Durante il keynote del 12 settembre, Apple ha presentato la ricarica wireless su iPhone X, iPhone 8 ed 8 Plus ed Apple Watch Series 3. Oltre a questi tre nuovi dipositivi, la ricarica wireless coinvolge anche le AirPods. Per funzionare però, le cuffie di Apple avranno bisogno di un accessorio che ha un costo di 69 dollari. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati