Bug-Report-Italiamac

Apple ha recentemente aggiornato una delle pagine più importanti per gli sviluppatori, ovvero il portale dedicato al reporting di tutti i bug presenti su un servizio o un prodotto mela targato.

Bug-Report-2-Italiamac

Secondo quanto riportato da 9To5Mac e da quanto abbiamo potuto verificare, lo stile utilizzato si uniforma alla linea flat adottata da Apple nel suo sito ufficiale, portando con se numerose funzioni, non presenti nella versione preliminare, e moduli complessivamente più semplici da compilare ed inviare.

Bug-Report-1-Italiamac

Per compilare un bug report, basterà creare un nuovo messaggio, proprio come se fosse un’email, scegliere un argomento tra quelli indicati nel pannello di selezione rapida, compilare il modulo e premere su Salva.

In pochi secondi avremo concluso l’operazione, i cui dettagli saranno indicati all’interno di una semplice time line nella view principale.

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Atanasio Rizzo
Notte, buio. Una sola luce illumina la stanza. Il continuo ripercuotere delle dita sui tasti di una vecchia tastiera. Nacque così la mia passione, rapito da un mondo vasto, unico e speciale...spesso rifugio, spesso amico nei momenti di noia, quasi sempre fonte dai cui acquisire la voglia di innovare. Atanasio Rizzo, 20 anni...timido, schivo, scaltro e furbo, un carattere assonante guidato da due passioni...la tecnologia e la fotografia. Due grandi vortici tematici che lo hanno rapito fin da piccolo, costringendo a perseguire un cammino periglioso colmo di difficolta ma costantemente in linea con il suo pensiero. Blogger e autore di numerosi articoli e testi di vario genere da circa 2 anni, sente la necessità di espandere le proprie esperienze, maturando una filosofia di vita che lo vede come protagonista di un cammino in continua ascesa.