Da Logitech il controller gaming per iPhone 5s, iPhone 5 e iPod touch [Press release]

Logitech Powershell 620x227 Da Logitech il controller gaming per iPhone 5s, iPhone 5 e iPod touch [Press release]

Visto l’interessante prodotto, oggi pubblichiamo questo comunicato che ci è giunto in redazione poche ore fa. Si tratta di una comunicazione ufficiale del poduttore che vi mettiamo a disposizione quasi integralmente. In attesa di poyter toccare con mano e provare il prodotto per scrivere una nostra personale recensione. Quello che leggerete di seguito sono ovviamente parole dell’azienda produttrice.

Logitech PowerShell Controller + Battery, il controller gaming compatibile con iPhone 5s, iPhone 5, and iPod touch (di quinta generazione) dotati di sistema operativo iOS 7. Per utilizzare questo accessorio gaming, il primo della sua categoria, basta semplicemente inserire l’iPhone o l’iPod Touch compatibile all’interno del controller come se fosse una custodia standard. I controlli analogici esterni di Logitech PowerShell Controller+Battery assicurano un’esperienza di gioco familiare ai videogiocatori di console di tutto il mondo, con un D-Pad, grazie ai tasti di direzione e i pulsanti frontali che consentono di controllare l’azione.

Con un design innovativo, Logitech PowerShell Controller+Battery permette di utilizzare l’intero schermo dell’iPhone o dell’iPod Touch per sessioni di gioco ancora più immersive. Inoltre, la sua pratica forma consente di giocare a lungo senza stancarsi. Il controller portatile ha un profilo che si adatta perfettamente alla dimensione di una tasca o di una piccola borsa così da essere sempre pronti a giocare.

“Abbiamo realizzato questo controller unico nel suo genere per riprodurre la stessa esperienza gaming che si ottiene da una console su dispositivi mobile iOS 7”, dichiara Ehtisham Rabbani, general manager of the Logitech gaming business. “Con una presenza così massiccia di giochi per dispositivi mobili è arrivato il momento di rivoluzionare questa esperienza; infatti, la nostra ricerca dimostra che l’87% delle persone che possiede un iPhone o un iPod touch gioca con questi dispositivi”.

Con iPhone o iPod touch inserito all’interno del controller, sarà comunque possibile regolare il volume, utilizzare la videocamera o gli speaker, inserire le cuffie e ricaricare i dispositivi. Inoltre, la batteria da 1500 mAh del controller aumenta il livello di carica dell’iPhone 5s, dell’iPhone 5 o dell’iPod Touch di quinta generazione ed è possibile ricaricare entrambe le batterie senza rimuovere il telefono dal controller.

Il controller è compatibile con un’ampia lista, in continuo aggiornamento, dei giochi più diffusi che sfruttano appieno le nuove capacità offerte da iOS7 come Bastion, Fast & Furious 6: The Game, MetalStorm Aces, Galaxy On Fire 2™ HD, e Nitro™ oltre ad altri titoli acquistabili su App Store.

Prezzo e disponibilità

In Italia Logitech PowerShell Controller + Battery sarà disponibile da gennaio 2014 a un prezzo suggerito al pubblico di € 99,99 Iva inclusa. Per maggiori informazioni consultare il sito internet gaming.logitech.com oppure il blog.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
x

Check Also

Le soluzioni assurde di Apple per pulire la tastiera dei nuovi MacBook Pro

Un paio di settimane fa sono stato obbligato a contattare il supporto Apple per fissare un appuntamento presso il primo Reseller vicino casa mia per far controllare la barra spaziatrice del mio MacBook Pro 2017 e morale della favola essi sono stati obbligati a sostituire tutto il top-case (ovvero tutta la tastiera, chassis di sotto e batteria inclusa) per la sola sostituzione di un tasto ma pare che io non sia l’unico.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati