Le memorie Ram di Crucial per i nostri Mac

CrucialDDR2 memoryForMackit 2 620x362 Le memorie Ram di Crucial per i nostri Mac

Come abbiamo già avuto modo di raccontarvi, questo mese Crucial entra far parte dei nostri partners e quindi troverete periodicamente degli interessanti articoli redazionali per imparare a conoscere il mondo Crucial e i suoi prodotti.

Oggi è la volta delle presentazioni delle memorie Crucial, per espandere i nostri amati Mac con la giusta quantità e la giusta qualità di Ram, per spremere al meglio tutta la potenza possibile dei nostri computer senza doverli cambiare. Di seguito i punti salienti delle memorie Crucial e alcuni motivi per acquistarle.

Compatibilità con sistemi Mac.
Progettata per essere compatibile con il vostro sistema di casa Apple, la Memoria Crucial per Mac non lascia spazio a incertezze quando si parla di aggiornamento. Dato che i sistemi Apple hanno spesso requisiti di memoria molto specifici, con particolari densità dei componenti, velocità e specifiche di programmazione SPD, è importante acquistare una memoria da chi conosce i computer della mela in ogni dettaglio. Con oltre dieci anni di esperienza nella produzione e nello sviluppo di memoria per i dispositivi della casa diCupertino, diventa facile trovare da Crucial memorie specificatamente progettate per ogni modello.

Affidabilità per i modelli Mac.
Gli utenti Apple si aspettano dal proprio Mac prestazioni intuitive e affidabili. Secondo Crucial, anche la memoria dovrebbe funzionare allo stesso modo. Ogni modulo che produce viene sottoposto a un rigoroso processo di verifica, per garantire che il cliente riceva sempre una memoria affidabile e ad elevate prestazioni. Ogni modulo che esce dall’azienda è stato sottoposto a test estensivi a livello dei componenti per verificarne la resistenza a voltaggio e temperatura, l’integrità del segnale e la compatibilità del software. Inoltre i moduli DDR3 Crucial sono privi di piombo e alogeni.

CrucialDDR3 memoryForMac 620x233 Le memorie Ram di Crucial per i nostri Mac

Supporto per tutti i Mac.
Non siete sicuri di come installare una memoria o desiderate porre una domanda importante riguardo al Mac che possiede? Il team di esperti Crucial è sempre a disposozione con un supporto completamente in italiano. Grazie a un team tecnico, esperto in sistemi Apple, l’azienda può fornire il supporto necessario a prescindere dall’età del Mac in questione. Dal supporto telefonico, ai video, FAQ fino alle guide fai da te, ci sono le risorse necessarie a garantire la migliore velocità per ogni sistema.

Crucial: la qualità su cui fare affidamento.
Quando si tratta di DRAM, Crucial è un nome che ispira fiducia, e non è un caso. In quanto marchio di Micron, uno dei più grandi produttori di DRAM al mondo, lavora con i suoi ingegneri per progettare, rifinire, testare, produrre e sostenere l’ampia linea di moduli di memoria. Con una gamma di prodotti che conta oltre 250.000 diversi aggiornamenti DRAM per oltre 50.000 sistemi, ne ha sempre uno progettato appositamente per il vostro sistema Mac. Da oltre dieci anni rende felici i possessori di computer Mac con una memoria a elevate prestazioni e servizio clienti eccellente. Qualsiasi sia il vostro tipo di Mac, Crucial ha la soluzione compatibile.

Sito web di Crucial
Sezione delle memorie per Mac di Crucial

Questo è un articolo redazionale di Crucial.eu







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
x

Check Also

Come si scattano gli screenshot su iPhone X?

Probabilmente vi sarete chiesti, alla luce della rimozione del tasto Home, come si scattano gli screenshot su iPhone X? Solitamente bastava premere il tasto di accensione/spegnimento e il tasto Home contemporaneamente ma essendo Apple fantasiosa ha introdotto un nuovo metodo per scattarli. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati