Crucial DDR3 memory For Mac kit

Oggi vi parliamo del nostro nuovo partner, si tratta di Crucial, produttore di memorie ed espansioni, che ci terrà compagnia per le prossime settimane. Siamo molto felici di favi conoscere questa azienda, tramite una descrizione che ci hanno fornito, per darvi le prime informazioni. Via via nel tempo vi presenteremo altri servizi e prodotti, con alcune recensioni, che potranno certamente tornarvi utili.

Crucial è stata fondata nel 1996 sul presupposto che gli aggiornamenti di memoria devono essere facili da ordinare e da installare. Questo è esattamente quello che l’azienda fa per gli utenti Mac italiani tramite Crucial.eu, rendendo l’aggiornare il proprio Mac estremamente facile.

Se il Mac è lento, pigro, oppure ha difficoltà a eseguire più applicazioni contemporaneamente, probabilmente ha bisogno di più memoria. Aggiornare la memoria è il modo più semplice e conveniente per migliorare le prestazioni. Vista la situazione economica attuale, non è più necessario investire acquistando un computer nuovo o portare il Mac in assistenza, è sufficiente aggiornare la memoria per notare subito miglioramenti nelle prestazioni.

CrucialScannerPer trovare aggiornamenti di memoria compatibili con il proprio modello di Mac, basta visitare Crucial.eu ed utulizzare il System Scanner che effettua la scansione dell’hardware e restituisce in una manciata di secondi un elenco di aggiornamenti compatibili garantiti per il sistema Mac in dotazione. Per tutti gli ordini effettuati su Crucial.eu dall’Italia la spedizione è gratuita, ed è possibile navigare il sito anche in italiano utilizzando la barra di traduzione di Google, sulla parte superiore della home page, che tradurrà la pagina visitata in tempo reale. Altra cosa importante da ricordare, è che il supporto tecnico e l’assistenza ai clienti sono garantiti in italiano.

L’azienda è inoltre lieta di annunciare che nel 2014, probabilmente da febbraio, sarà disponibile un nuovo sito web di Crucial.eu interamente tradotto in italiano, per farvi sentire a casa quando fate i vostri acquisti. Il sito web è già in preparazione e sarà inaugurato molto presto. Per ora si possono effettuare gli acquisti su Crucial.eu in italiano, utilizzando lo strumento integrato Traduttore Google che si trova trovare nell’angolo in alto a destra del sito.

 

Cinque motivi per scegliere Crucial.eu

  1. Risparmiare denaro e aumentare allo stesso tempo le prestazioni del sistema Mac
  2. Individuare in pochi secondi aggiornamenti compatibili garantiti
  3. Lo strumento Google Traduttore per ottenere il sito web in italiano
  4. Ottenere un supporto tecnico premiato e un’assistenza clienti in italiano
  5. Spedizione gratuita in Italia

 

Due informazioni utili su Crucial.eu

  1. Guida all’installazione della memoria in pochi minuti. Non serve pagare cifre elevate ai negozi di computer per operazioni che si possono facilmente svolgere in autonomia. Con i video di Crucial di installazione sarà mostrato passo passo come installare la memoria, rendendo non necessario l’essere esperti
  2. Acquisti diretti. Crucial è un marchio di Micron, uno dei più grandi produttori di memoria del mondo e uno dei pochi a offrire aggiornamenti ai clienti. Si può risparmiare sulle memorie a elevate prestazioni.

 

ACQUISTI ORA

 

Questo è un articolo redazionale di Crucial.eu

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.