Apple TV guadagna il suo spazio sullo Store Online e potrebbero arrivare i videogiochi

Apple TV 620x339 Apple TV guadagna il suo spazio sullo Store Online e potrebbero arrivare i videogiochi

Dopo il recente aggiornamento dello Store Apple che ha portato le offerte di San Valentino, ha visto prepotentemente avanzare da “semplice accessorio” della categoria iPod, a categoria di “prodotto” l’Apple TV, alimentando così le voci che danno come possibile e imminente un grosso aggiornamento del prodotto.

Dal crollo di vendite dei prodotto iPod, l’Apple TV è stata scorporata dalla sezione accessori per via dell’alta fatturazione del prodotto e promossa in prima pagina come Categoria di prodotto. Arrivano infatti voci di un aggiornamento hardware e software del dispositivo tali da far credere che Apple non tenterà di proporre una tanto conclamata Apple TV.

Le voci recentemente emerse, anche su AppleInsider, dicono che Apple stia pensando di portare i giochi (iOS) sulla Apple TV già da questa primavera, con periferiche Bluetooth e in streaming da iCloud. Che i 360.000.000$ spesi da Apple per l’acquisizione di PrimeSense (azienda specializzata in riconoscimento gestuale) inizi ad avere un senso?

primesense 131125 Apple TV guadagna il suo spazio sullo Store Online e potrebbero arrivare i videogiochi

Apple pare stia lavorando anche all’aggiunta di nuovi contenuti, sembra infatti che stia cercando un accordo con ESPN e HBO per baypassare gli operatori via cavo, o addirittura poter diventare essa stessa una società di servizi via cavo.

Inoltre altri rumor fra cui quelli di 9toMac parlano anche di una eventuale unione dell’Apple TV con l’Airport Express.

Ci attende quindi un inizio di anno movimentato per la Apple TV e non solo. Restate sintonizzati, vi terremo aggiornati.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Mauro Burlon

Mauro Burlon da sempre è appassionato di Informatica. Ha seguito le varie evoluzioni informatiche sia hardware che software fin dai primi processori 286 con DOS, sia in ambito professionale che come interesse privato. Ha posato gli occhi sul mondo Apple per curiosità personale e da allora non li ha più staccati dalla mela rosicchiata. Gli interessi personali vanno dalla programmazione al Cinema ea gli sport americani.
x

Check Also

Nintendo rilascia Animal Crossing ed è subito successo

Nintendo ha rilasciato Animal Crossing: Pocket Camp e stando a quanto riportato dall’azienda il gioco è divenuto molto popolare in meno di 24 ore. App più popolare negli Stati Uniti dopo appena 7 ore e al nono posto in Giappone come “app più scaricata”, ha riportato Sensor Tower. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...